Vai al contenuto

F1 2024 - Japan - 05-07/04  

55 voti

  1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (sabato) E nella "RACE" (domenica)?

  2. 2. Charles Marc Hervé Perceval Leclerc nella "QUALIFYING" (sabato) arriva...

  3. 3. Carlos Sainz Vázquez de Castro nella "RACE" (domenica) arriva...

  4. 4. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (domenica)?


Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 06/04/2024 at 06:00

Messaggi Raccomandati:

Inviato
On 7/4/2024 at 21:45, SaiKiSono scrive:

 

 

Va bene trollare, avercela con Leclerc e altro.

Sono io il primo supercritico con il monegasco per varie ragioni ma se c'è un aspetto in carriera nel quale non si può dire nulla è la qualifica. In questo 2024 si può far notare uno stato di forma non eccellente, si devono evidenziare gli errori ma sostenere che Leclerc merdesimo in qualifica sia "fare il Leclerc" anche no.

23 Pole Position in 129 GP sono dati oggettivi e non si possono discutere. Siamo seri, per favore...

 

Ha fatto il Leclerc vuol dire che l'essere il pilota più discontinuo della griglia è il suo modo di essere, premesso che le qualifiche NON FANNO PUNTI, e poi in gara ha sempre dimostrato di essere un pilota nella media, se non inferiore. Inoltre altra cosa che ha sempre dimostrato è quanto i suoi risultati del weekend dipendano dal fatto che nel venerdì tutto vada come vuole lui e soprattutto che sia davanti al compagno di squadra, appena inizia un weekend dietro al compagno sappiamo già che piagnucolerà in conferenza, si lamenterà di tutto ed il weekend andrà malissimo. Come dimenticare Spagna 2023 con Sainz 2o in qualifica e lui che usciva al Q1 con la stessa identica macchina?

 

On 8/4/2024 at 11:29, VuOtto scrive:

 

ok......io rispetto la tua opinione....ma mi sembri un po' troppo "incazzato" con Leclerc. Ti ha fatto qualcosa direttamente? E' solo per sapere il motivo di così tanta denigrazione, dato che sminuisci continuamente le sue, indiscutibili, qualità.

 

Qui dentro nessuno si è schierato contro Sainz, anzi semmai tutti lo giudichiamo un ottimo pilota vittima degli sbagli di suo padre e del suo stesso entourage (e non ti nego che in parte mi dispiace che vada via, ma non si può neanche dimenticare ciò che hanno fatto assieme al fu Mattia Binotto due anni fa......), inoltre non ci siamo tuttavia mai permessi di giudicare in senso letterale questo o quel pilota, come in parte stai facendo tu. Io sono dell'idea che bisogna comunque mantenere un certo discernimento, anche perché non penso che entrambi (io e te intendo) abbiamo le competenze specifiche per dare giudizi del tipo "ha fatto il Leclerc". Non eravamo in macchina al posto suo.... possiamo dare semmai pareri da tifoso, e ci sono modi e modi di dirlo, fermo restando che il forum serve anche proprio per raccogliere i mal di pancia, su questo voglio essere onesto ;), ma non cadere nel tranello di cadere nel campo della faziosità. Io fossi in te quindi, ci andrei cauto, ma non perché ti attiri le ire dei tifosi di Leclerc, ma per il semplice fatto che eviterei di dimostrare in modo così rampante la tua simpatia per Sainz (o per un altro pilota), che ribadisco, è benvenuta e denota molta passione da parte tua....ma mi raccomando sempre nel rispetto di quello che possono tifare anche altri utenti, che tifano piloti diversi dal tuo e potrebbero restarci male, aprendo un casino che poi verrebbe cazziato dai moderatori. B-)

 

Beh, cosa ha fatto? La sua presenza per ben 10 anni da "predestinato" solo sulla carta ha precluso la possibilità che la Ferrari puntasse su altri. Cerano in tanti qua dentro che lo paragonavano a Max, spero che abbiamo capito quanto si sbagliassero. Uno è un fenomeno, l'altro è un Alesì bis. E no, non sono schierato con Sainz, che è solo un pilota costante e senza piagnistei, ma quantomeno è uno che fa più o meno sempre quello che ti aspetti. Per me l'apice si è toccato prima del GP dell'Australia ed i risultati si sono visti:

 

image.thumb.png.590d58e47bd927893416d7e38913d48d.png

  • Ahah! 1

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Inviato
Cita

Verifiche post-gara: a Suzuka controllato il fondo (e non solo) della Ferrari di Leclerc

Sulla Ferrari di Leclerc, invece, l’attenzione si è concentrata sulla flessibilità del fondo vettura, sull’assemblaggio e lo spessore del pattino (lo skid block) e su tutte le componenti dell’ala posteriore di cui è stata verificata la flessibilità. Tutte le componenti in questione, ovviamente, sono state trovate conformi al regolamento tecnico sportivo (altrimenti sarebbe scattata la squalifica).

https://www.formulapassion.it/f1/f1-news/verifiche-tecniche-commissari-gp-giappone-ferrari-leclerc-fondo-ala-posteriore-pattino

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.