Vai al contenuto
  • 0

Miglior antifurto meccanico e non

Matthew0615

Domanda

Salve, a breve mi arriverà la nuova auto (Taigo) e stavo pensando di farci mettere un antifurto meccanico direttamente dalla concessionaria, ho chiesto che tipo di antifurto mi avrebbero messo e mi hanno risposto il block shaft, ora non so da voi, ma dalle mie parti il termine block shaft viene usato come sostantivo di antifurto meccanico non sapendo che è il nome del brand che appunto monta questo tipo di antifurto meccanico, quindi probabilmente potrebbero montare un altro tipo di antifurto meccanico, ora si porta molto il block defender, a parte questo avevo anche chiesto che tipo di antifurto se solo bloccasterzo o anche blocco motore e mi hanno risposto solo bloccasterzo, ora chiedo a voi, ha senso far montare solo antifurto che funge da bloccasterzo? Che sia block shaft o block defender, poi è da capire qual è quello migliore, da come mi sono informato il block shaft originale (quello con la chiave blu) è il miglior antifurto meccanico, e ce ne sono appunto di tue tipi, bloccasterzo e quello bloccasterzo e motore.

So che se mi vogliono rubare la macchina me la rubano, come si dice qui a Napoli "si sa vonn fa sa fann", avevo pensato anche all'antifurto sonoro però so che oggigiorno ci sono speciali ripetitori di segnali o disturbatori che possono disattivare appunto l'antifurto in questione, mentre quello meccanico sono costretti a manometterlo/distruggerlo anche se alla fine si sa, gli antifurti servono solo a far perdere il tempo ai ladri.

Ho visto che ci sono moltissimi tipi di antifurti, meccanici, satellitare, sonori, Mosquito, lojack e cosi via
Ognuno ha i pro e i contro, esiste qualche antifurto che funge sia da meccanico che elettrico che in caso di "manomissione" o tentato furto ti avvisa sul cellulare? Avevo pensato anche a una dash cam modalità vigilante ma poi in quel caso andrebbero a rompere direttamente il finestrino e potrebbero rubarlo.

Io ho già due gps traccia auto, uno il classico gps della apple con cui si può vedere dal telefono e un altro da 200euro italiano comprato su amazon

Se avete avuto esperienza con questi tipi di antifurti, vi sarei grato se me ne potreste parlare o dirmi i loro pro e contro. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

• 0

Per quanto riguarda l'antifurto, hai ragione che oggigiorno ci sono molte opzioni sul mercato, ognuna con i suoi pro e contro. Il block shaft è sicuramente un'opzione solida, soprattutto per la protezione meccanica del bloccasterzo. Tuttavia, se desideri una protezione più completa, potresti considerare un sistema che combina meccanico ed elettronico. Ci sono antifurti che includono un blocco motore e che inviano notifiche al tuo cellulare in caso di tentato furto. Cut

Modificato da AleMcGir
Spam
Link al commento
Condividi su altri Social