Vai al contenuto
  • 0

Al Ring con la Yaris 1.0 iperchilometrata


AngeloUPugliis

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
10 ore fa, TurboGimmo scrive:

Angelo sei un KING!!!

 

Ma viaggiavi con un materasso in abitacolo????

Grazie 🙏. Avevo un po’ di bagagli a bordo, anche relativamente pesanti, e quello che si vede è un piumino matrimoniale che ho usato per dormire in auto per 5 giorni di fila senza neanche poter reclinare il sedile, per questioni di spazio limitato in auto, altra esperienza mistica 😂
Sai sono quelle pazzie di mezza età, vado per i 33 ormai, che sai che puoi farle un po’ perché al momento non hai famiglia, un po’ perché in un certo senso ti fanno ritornare bambino, quando con i miei genitori partivamo nei più svariati traslochi a bordo di una vecchia y10 tutta scassata ed io già da piccolo ero abituato a dormire seduto o in piedi sui sedili, lo so che era pericoloso fuori norma ecc ecc ma ci si adattava ed il mondo mi sembrava un posto più sicuro e felice 🙂. Grazie 🙏 

10 ore fa, SaiKiSono scrive:

Rispetto!

 

 

Grazie 🙏 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 ore fa, libbio scrive:

Una sola parola per te: EPICO!

Una esperienza al limite del commovente sia per il viaggio che per il video. Non è un'auto ma un gioiello.

Complimenti.

Grazie 🙏 

 

Aggiungo un altro po’ di ciccia al post,

visto che hanno caricato altre foto della pistata. 
Ho girato con pneumatici Mastersteel clubsport 175/65 r14 con pressione a 2.4 davanti e 2.2 dietro, con la vettura che in assetto di marcia pesava quasi 1350kg con me a bordo e  tutto l’equipaggiamento con i viveri di conforto a bordo, ma sempre nei limiti della massa a pieno carico consentita da carta di circolazione. L’auto originale, con ammortizzatori e molle mai sostituii. Interventi effettuati nella storia dell’auto, a 403.000 km nel settembre del 2021 frizione, termostato, pompa acqua, guarnizione coperchio punterie, cuscinetto ruota posteriore destra. 1000 euro neanche di spesa extra in 15 anni che la Guido compreso tutte le mazzate che ha preso quando cozzavo da qualche parte, fortunatamente senza conseguenze per altri automobilisti, perché il pirla se non lo facevo in pista lo facevo di notte in campagna da solo. Vi segnalo un aneddoto simpatico dell’auto accaduto ad aprile 2023, quando un caro amico aveva chiesto di guidare la mia Yaris, al quale avevo raccomandato di fare attenzione perché non brillasse per tenuta di strada, ebbene si, io ero con la Ka che gli facevo strada per seguirmi, ad un certo punto gli è partita in sottosterzo ed è finito su un muro, ad una velocità di circa 30 km/h. 😂
 

IMG_1807.jpeg

IMG_1808.jpeg

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 ore fa, AngeloUPugliis scrive:

 

8800e30d-bff4-4065-9493-35020b3bfc00.jpeg

Questa foto mi piace molto, e mi piace pensare che racchiuda in uno scatto le emozioni e le sensazioni provate, con una macchina al limite di tenuta ma che ha risposto "presente!" alla prova a cui l'hai sottoposta.

Il viaggio avventuroso, i giri su quella pista... Questa è passione. Vera passione.

Complimenti Angelo.

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Per me che c'ho messo piede lì e che sono pugliese come te, rispetto infinito.

L'essenza del ring è tutta qui. Non conta la macchina che hai, non conta quanti cavalli hai.

Conta andar lì e misurarsi con l'inferno verde.

Grandissimo 

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 ore fa, zio.luciano scrive:

Questa foto mi piace molto, e mi piace pensare che racchiuda in uno scatto le emozioni e le sensazioni provate, con una macchina al limite di tenuta ma che ha risposto "presente!" alla prova a cui l'hai sottoposta.

Il viaggio avventuroso, i giri su quella pista... Questa è passione. Vera passione.

Complimenti Angelo.

Grazie 🙏. E’ stato bellissimo, una pista che merita rispetto, girarci e provare quei cambi di altitudine che sembra di cadere nel vuoto, forse per l’assetto morbido dell’auto. E’ tutto corretto quello che hai scritto. 

11 ore fa, falconero79 scrive:

wow davvero complimenti per la passione😉

Grazie 🙏 

10 ore fa, Gabri Magnussen scrive:

Congratulazioni!
Hai realizzato, probabilmente, il sogno di molti di noi.
Inferno verde con una daily car.

Grazie 🙏. Questo ingresso in pista è anche dedicato a voi che mi avete supportato da quando sono qui, e che non mi avete mai snobbato solo perché avessi una Yaris 1.0 già scassata 10 anni fa… 

8 ore fa, Gengis26 scrive:

Per me che c'ho messo piede lì e che sono pugliese come te, rispetto infinito.

L'essenza del ring è tutta qui. Non conta la macchina che hai, non conta quanti cavalli hai.

Conta andar lì e misurarsi con l'inferno verde.

Grandissimo 

Grazie 🙏. Concordo pienamente con te. Avere pochi cv tra l’altro aiuta a non esagerare, anche se ho rischiato più di una volta e credo che dal video si noti. Ma sono emersi tutti i limiti del telaio delle gomme e di un auto non nata per la pista. Ma va bene così 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.