Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Frontera.thumb.png.435141c361492ee957b0e1c2f1feb632.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Più che altro questa Frontera ha il grande difetto di essere sostanzialmente una C3 col Blitz a livello estetico. Mokka, Corsa, Astra e Grandland hanno una propria identità e riescono a mascherare per bene la provenienza PSA. Il retro di una Astra è completamente differente da quello di una 308 così come il profilo laterale con lamiereti diversi che comunque sono riconducibili a un certo passato stilistico Opel. Nel caso dell'Astra il Vizor che ricorda il frontale delle berline anni '70-80 insieme alla lunga "pinna" sul cofano anteriore,i profili spigolosi che portano alla memoria la tanti amata e venduta H, il retro che ripropone, aggiornandolo, lo schema di successo della K(molto copiato dalle giapponesi o da Cupra)o il piccolo profilo triangolare con le scanalature a chiusura del giro porta posteriore che ricorda la vecchia Kadett. Lo stesso interno ripropone uno stile molto Opel ripreso paro paro dai cockpit anni '70-80 del marchio. Questa Frontera invece pare decisamente un rebrand con un posteriore molto Hyundai che stona con il passato del marchio. Per il resto hanno venduto quell'aborto di Crossland in maniera ubiquitaria, non vedo perché questa non dovrebbe aver successo in un mercato"povero" come il nostro dove si vendono Panda, Dacia, Ypsilon e 500.

  • Mi Piace 5
Inviato
1 ora fa, DOssi scrive:

 

 

In Europa oramai sono principalmente  4 i player che comandano il mercato dei grandi volumi di vendita: VW-STELLANTIS in primis e seguono RENAULT e FORD e poi i vari jap capitanati da Toyota.

 

L'arrivo dei marchi  cinesi con bel design / qualità avranno la strada in discesa x guadagnare quote di mercato se i gruppi europei sono troppo concentrati sulla ricerca del profitto facile.

 

 

Si beh, profitto fiscale da una parte ma anche altrettanto una opportuna competitività dall'altra...

Inviato

comunque per gli interni...visto che ci sono mille mila articoli di  infoenterteinment ciulati dai ladri...forse è la soluzione migliore :D

scherzi a parte...roba vergognosa su una macchina da 24.000€...

pure la dacia lo ha...ok...ma costa 4000 euro in meno (o anche qualcosa meno)

  • Mi Piace 1
Inviato

Son andato nel configuratore Skoda tedesco e il karod benzina parte da 33000 euro. Sul serio 24000 euro per il Frontera vi pare caro? Non è che hanno fatto solo la versione con lo smartphone. Se si vuole si và alle versione con schermo. Non capisco da quando lasciare la scelta sia un problema 

  • Mi Piace 5
Inviato

Boh, venderà pure un pochino, ma è davvero sfigata come proposta, poco da dire.

E poi schermo da dieci pollici per la strumentazione ma al centro il dock per il telefono...che cheapperia. Una roba da 8" non ce l'hanno a catalogo?

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Placati

  • 3 settimane fa...
Inviato
On 09/04/2024 at 06:24, carrera4 scrive:

NewOpelFrontera(7).jpg.222b83d1645c103a469e6a5c8f3ae654.jpg

 

Niente avviamento keyless? Eppure dalle prime immagini di presentazione sembrava che ci fosse.

Inviato
On 15/5/2024 at 22:50, Tommy99 scrive:

Boh, venderà pure un pochino, ma è davvero sfigata come proposta, poco da dire.

E poi schermo da dieci pollici per la strumentazione ma al centro il dock per il telefono...che cheapperia. Una roba da 8" non ce l'hanno a catalogo?

La cagata che ha anche la C3, ti costringono a prendere il modello più costoso perchè non puoi montare manco una radio aftermarket  

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.