Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

Frontera.thumb.png.435141c361492ee957b0e1c2f1feb632.png

Messaggi Raccomandati:

Inviato
56 minuti fa, The Krieg scrive:

Quindi ricapitolando, è più costosa della sua sorella C3 aircross e della rivale Duster, è più brutta della sua sorella e molto più brutta della rivale, pare più economica della sorella e della rivale. Perchè l'hanno fatta?

Per spalmare e ammortizzare quanto più possibile i costi di sviluppo e produzione 

Inviato (modificato)

...se il successo sarà valutato sui numeri di vendita delle Maserati Folgore ne venderanno 10 volte tanto!

Modificato da doppiorene
Inviato

Fare un'auto più brutta della crossland era difficile ma qui mi sa che ci sono riusciti 😂. In allestimento GS, senza quei cerchi di ferro, ne guadagna in estetica diventando sicuramente più godevole. Per il resto Opel ha sempre fatto molto sconto, quindi il prezzo di listino è molto relativo... Ha comunque più dotazioni della gemella C3, come il Cruise adattivo.

• Mi Piace 4
Inviato

Viste le dotazioni, l'estetica e la differenza di prezzo con la base secondo me la GS è l'unica versione che abbia un senso. 

• Mi Piace 4
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Inviato

Relativamente al costo e alla dotazione la differenza con la C3 aircross non è pronunciata, i prezzi sono quasi comparabili, considerando che la Frontera è venduta esclusivamente con motorizzazione ibrida e nella versione da 136cv

• Mi Piace 2