Vai al contenuto

carrera4
Messaggio aggiunto da Osv,

Frontera.thumb.png.435141c361492ee957b0e1c2f1feb632.png

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, davos scrive:

Ma ha tutto quello che ha frontera? Tipo il Cruise adattativo?

Insomma 300 km 0-100 in 12 secondi. Per un uso limitato a città e interland possono pure andare bene. Poi dovrebbe arrivare la versione con migliori prestazioni e autonomia di 400 km

https://euromotor.it/wp-content/uploads/2023/06/LISTINO_CITROEN_NUOVA_C3_AIR_20_GIUGNO_2024.pdf
 

questo il listino della Aircross

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, davos scrive:

Ma ha tutto quello che ha frontera? Tipo il Cruise adattativo?

Insomma 300 km 0-100 in 12 secondi. Per un uso limitato a città e interland possono pure andare bene.

 

Per un'utilitaria potrebbero andare bene, per una segmento C sono veramente pochini.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Podz scrive:

 

Per un'utilitaria potrebbero andare bene, per una segmento C sono veramente pochini.

Vista nell'ottica centro nord europea, IMHO questa Frontera così come la C3 Aircross sono nei fatti delle utilitarie.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, nucarote scrive:

Vista nell'ottica centro nord europea, secondo me questa Frontera così come la C3 Aircross sono nei fatti delle utilitarie.

 

In effetti la mia era una visione italocentrica 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi nei mercati "civili" non ci sarà nessuna Frontera senza il navi da 10". Anche il modello base ha un numero interessante di accessori... In sostanza full optional sta sotto i 30 Mila euro, ha una linea non emozionante ma sicuramente meglio di Crossland, ha molti accorgimenti "tecnologici" che non fanno mai male, in più è spaziosa ed adatta a una famiglia come le vecchie monovolume dei pdini anni 2000. La GS ha tutto quello che serve e forse anche cose in più come volante e sedili riscaldati o il parabrezza termico oltre ad avere il Cruise adattivo. Le economiche Dacia hanno gli stessi optional?

A mio avviso sarà un successo commerciale notevole.

Modificato da whitebyzantine53
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.