Vai al contenuto

carrera4
Messaggio aggiunto da Osv,

Frontera.thumb.png.435141c361492ee957b0e1c2f1feb632.png

Messaggi Raccomandati:

7 hours ago, KimKardashian said:

IMG_1470.jpeg

 

Comunque fateci caso: se si aggiunge lo scudetto, il culo della Frontera è praticamente il muso della Junior! DIavolo d'un Tavares! :-D

  • Ahah! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, stev66 scrive:

Quelli che vedo parcheggiati in azienda li hanno tutti.

Probabilmente d'importazione.

In ogni caso, guarda il prezzo. Costa come una Frontera con cambio automatico.

Si ma Taigo è omologa di Mokka per dimensioni e spazio (entrambe sono due utilitarie gonfiate), questa Frontera è proprio una low cost anti Duster, ovviamente Carletto si è fatto bene i conti, dopotutto lui è responsabile del boom di Dacia all’epoca di CEO Renault

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, KimKardashian scrive:

Si ma Taigo è omologa di Mokka per dimensioni e spazio (entrambe sono due utilitarie gonfiate), questa Frontera è proprio una low cost anti Duster, ovviamente Carletto si è fatto bene i conti, dopotutto lui è responsabile del boom di Dacia all’epoca di CEO Renault

In realtà è  la low cost di VAG , l'omologa di Mokka è  T cross.

Solo in Italia è considerata premium per ovvi motivi.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, nucarote scrive:

Dopo i lattoni della Panda ora i lattoni della Kadett. Altro remake delle barbon degli anni '80.😄


Il topic delle elaborazioni barbon da puro lavoro diigitale si sta tramutando in realtà.

Comunque la vedo come possibile erede di 500L, secondo me andrà a pescare molti dei suoi clienti più delle altre sue cugine.

 

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

 

frontera.jpg.be82d788ea5eb884216afd5102222354.jpg


Ma seriamente fanno pagare 20€ la PREDISPOSIZIONE ruotino di scorta e poi a parte (non presente a listino) il ruotino?
Inoltre anche il kit riparazione è optional quindi di serie la vettura non ha alcun sistema di supporto in caso di foratura.

In effetti pure la Berlingo che abbiamo in azienda non ha il kit riparazione e/o ruotino. Fa paura cosa si inventano pur di ridurre i costi di produzione a discapito del cliente.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1
  • Grazie! 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

frontera.jpg.be82d788ea5eb884216afd5102222354.jpg


Ma seriamente fanno pagare 20€ la PREDISPOSIZIONE ruotino di scorta e poi a parte (non presente a listino) il ruotino?
Inoltre anche il kit riparazione è optional quindi di serie la vettura non ha alcun sistema di supporto in caso di foratura.

In effetti pure la Berlingo che abbiamo in azienda non ha il kit riparazione e/o ruotino. Fa paura cosa si inventino pur di ridurre i costi di produzione a discapito del cliente.

 

Ma non è obbligatorio per legge aver un supporto in caso di foratura?

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, whitebyzantine53 scrive:

In Italia e nei mercati più ricchi europei non verrà venduta in questo allestimento cheap. Non dimentichiamoci che il mercato europeo comprende anche paesi molto più poveri come i balcani, l'est Europa, la Turchia... Opel vende anche in alcune aree del Nordafrica. Voi credete che il padre di famiglia cecoslovacco sia interessato al display da 20 pollici e ai cerchi da 18 il cui pneumatico, quando si schianta nelle buche, gli costa più della macchina? 

Emh, guarda che forse il padre di famiglia cecoslovacco è messo meglio di noi, sia col reddito sia con le buche sulle strade. Magari è semplicemente più concreto dell'italiano che si fa abbindolare da ammennicoli vari...

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 hours ago, MotorPassion said:

 

Inoltre anche il kit riparazione è optional quindi di serie la vettura non ha alcun sistema di supporto in caso di foratura.


In effetti pure la Berlingo che abbiamo in azienda non ha il kit riparazione e/o ruotino. Fa paura cosa si inventino pur di ridurre i costi di produzione a discapito del cliente.

 

Sicuramente è un'esternalizzazione dei costi (tradotto: faccio pagare qualcun altro).

Ma se ti consola, il 95% delle auto a noleggio non ha né ruota di scorta né kit.

È anche vero che in molti paesi europei l'assicurazione di base comprende il soccorso stradale. (Dei paesi che conosco solo in Italia te lo fanno pagare a parte). Il che non è comunque secondo me un buon motivo per non avere il kit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Furio era avanti 40 anni quando chiamava l'ACI per farsi cambiare la gomma del 131.😀

Scherzi a parte, credo che da noi il pack col kit e la predisposizione verrà inserito di default nei preventivi ai privati e/o incluso nei spese di messa in strada.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche perchè il kit per quanto utile solo in determinate circostanze ti può togliere dall'impaccio e metterti in posti più sicuri.

 

Io grazie al compressorino sono arrivato con una vite nella ruota fino al mio meccanico 15km fatti molto lentamente fermandomi ogni due per tre a gonfiare. 

Ma almeno non ho dovuto buttare la gomma usando il sigillante. 

 

Oltre al fatto che avere il compressore in macchina permette sempre di tenere sott'occhio e gonfiare le gomme anche come "normale manutenzione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.