Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

218 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      47
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      42
    • Per nulla
      32
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5


Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
25 minuti fa, falconero79 scrive:

Sarà che i gusti sono personali, ma dire che Puma sia oscena ce ne passa.

 


Su Milano sto leggendo di tutto sui social e su questo forum: orrenda, obbrobriosa, aborto, nuova arna etc etc. Se è orrenda la Milano allora per la proprietà transitiva anche se la Puma è la migliore tra le concorrenti le altre sono peggio ( ma mica di poco!!). A leggere la frustrazione di certi individui che shitstormano a prescindere ogni prodotto che fa il marchio italiano mi fa ribrezzo ( son sicuro che questa Milano coi 4 anelli davanti al posto dello scudi sarebbe stata osannata) 

IMG_6943.jpeg

IMG_6946.jpeg

Modificato da friciate
  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1
  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
40 minuti fa, friciate scrive:

Noto eccessivo pessimismo e senso critico nei confronti di questo modello… non stiamo parlando della nuova Ferrari California, ma del nuovo segmento B Alfa da 30k, ricordiamoci questo. L’ obiettivo è quello di  darle di santa ragione a Audi q2, vw Tcross e Taigo, Ford Puma,Toyota CHR e company . E diciamocelo chiaramente, dal punto di vista estetico stiamo parlando di auto oscene in confronto alla nuova alfa… 

 

Hai ragione, spesso si perde di vista il segmento e la concorrenza. Comunque vorrei dire che, anche se non frequento molto questo forum, i commenti qui mi paiono decisamente positivi rispetto al 99% che si legge altrove 😅

Modificato da Podz
Inviato

almeno in foto la vedo riuscita soprattutto l'interno, dove finalmente il tablet ormai di moda, non è appeso e messo li ad cazzum ma bene integrato.... cosa trovo assurdo e senza senso sono i cerchi con i 3 cerchi e il fatto che la versione di punta, come per la 600 abarth è il fatto che sia solo elettrica e vi sia un solo motore ... lo so sono nostalgico ma io quella versione sportiva 4x4 la vedrei bene con un 1,6 turbo da 180-200 cv o il 1750 da 240 cv, e anche se stanno facendo di tutto per toglierlo, una versione diesel l'avrei messa.... peccato perchè a parte il prezzo secondo me potrebbe ritagliarsi una fetta di mercato importante... ora dopo 2 suv sarebbe bello vedere una giulietta 

  • Mi Piace 1
Inviato
10 minuti fa, GmG scrive:

La #1 parte da 37'600 con batteria da 47 kwh e autonomia di 310 km (come la C3).

La Milano Speciale è stata annunciata a 39'900 con un allestimento molto ricco, batteria da 54kwh e autonomia di 410 km.

Capisco le critiche, però così è solo voler andare contro al prodotto a prescindere. E te lo dice uno a cui la Milano non piace e a cui preferisce sia la Avenger sia la 600.

 


progetti e soldi buttati nel c… e auto destinate alla polvere, quando c’è una Model3 di due segmenti superiori a 2k in più con 510 km di autonomi a e l'eco sistema di ricarica Tesla… 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
1 minuto fa, friciate scrive:


Su Milano sto leggendo di tutto sui social e su questo forum: orrenda, obbrobriosa, aborto, nuova arna etc etc. Se è orrenda la Milano allora per la proprietà transitiva anche se la Puma è la migliore tra le concorrenti le altre sono peggio. A leggere la frustrazione di certi individui che shitstormano a prescindere ogni prodotto che fa il marchio italiano mi fa ribrezzo ( son sicuro che questa Milano coi 4 anelli davanti al posto dello scudi sarebbe stata osannata) 

 

come non detto ^^

Inviato

È alta da terra 1 metro e 50. In pratica, 1 cm in più della mia vecchia Fiesta.

 

Solo per questo, per me si salva.

 

Poi, 400 litri per 4,17 metri di lunghezza. Tanta roba, e si capisce che è pensata per essere una potenziale prima macchina per il mercato nostrano. 

 

Estetica che può piacere come non (a me, non dispiace, considerato quanto sopra), alla fine il suo target è portare via potenziali clienti a Puma, Juke e compagnia.

 

Il vero punto interrogativo adesso è capire come va su strada. Che se ti chiami Alfa e ti proponi come "sportiva", le aspettative non sono poche.

  • Mi Piace 6
  • Adoro! 1
Inviato
19 minuti fa, GmG scrive:

La #1 parte da 37'600 con batteria da 47 kwh e autonomia di 310 km (come la C3).

La Milano Speciale è stata annunciata a 39'900 con un allestimento molto ricco, batteria da 54kwh e autonomia di 410 km.

Capisco le critiche, però così è solo voler andare contro al prodotto a prescindere. E te lo dice uno a cui la Milano non piace e a cui preferisce sia la Avenger sia la 600.

 

Smart #1 taglia i prezzi: la nuova Pure da 35.045 € (sicurauto.it)

Inviato (modificato)
8 minuti fa, Podz scrive:

 

come non detto ^^


 

ti ho letto e condivido . Ma anche su AP vedo critiche esagerate… che poi arrivano da chi magari guida la Polo Arlecchino 1993 del nonno in pensione. 

Modificato da friciate

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.