Vai al contenuto

Osv

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

217 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      46
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      42
    • Per nulla
      32
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5


Messaggi Raccomandati:

25 minuti fa, falconero79 scrive:

Sarà che i gusti sono personali, ma dire che Puma sia oscena ce ne passa.

 


Su Milano sto leggendo di tutto sui social e su questo forum: orrenda, obbrobriosa, aborto, nuova arna etc etc. Se è orrenda la Milano allora per la proprietà transitiva anche se la Puma è la migliore tra le concorrenti le altre sono peggio ( ma mica di poco!!). A leggere la frustrazione di certi individui che shitstormano a prescindere ogni prodotto che fa il marchio italiano mi fa ribrezzo ( son sicuro che questa Milano coi 4 anelli davanti al posto dello scudi sarebbe stata osannata) 

IMG_6943.jpeg

IMG_6946.jpeg

Modificato da friciate
  • Mi Piace 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

40 minuti fa, friciate scrive:

Noto eccessivo pessimismo e senso critico nei confronti di questo modello… non stiamo parlando della nuova Ferrari California, ma del nuovo segmento B Alfa da 30k, ricordiamoci questo. L’ obiettivo è quello di  darle di santa ragione a Audi q2, vw Tcross e Taigo, Ford Puma,Toyota CHR e company . E diciamocelo chiaramente, dal punto di vista estetico stiamo parlando di auto oscene in confronto alla nuova alfa… 

 

Hai ragione, spesso si perde di vista il segmento e la concorrenza. Comunque vorrei dire che, anche se non frequento molto questo forum, i commenti qui mi paiono decisamente positivi rispetto al 99% che si legge altrove 😅

Modificato da Podz
Link al commento
Condividi su altri Social

almeno in foto la vedo riuscita soprattutto l'interno, dove finalmente il tablet ormai di moda, non è appeso e messo li ad cazzum ma bene integrato.... cosa trovo assurdo e senza senso sono i cerchi con i 3 cerchi e il fatto che la versione di punta, come per la 600 abarth è il fatto che sia solo elettrica e vi sia un solo motore ... lo so sono nostalgico ma io quella versione sportiva 4x4 la vedrei bene con un 1,6 turbo da 180-200 cv o il 1750 da 240 cv, e anche se stanno facendo di tutto per toglierlo, una versione diesel l'avrei messa.... peccato perchè a parte il prezzo secondo me potrebbe ritagliarsi una fetta di mercato importante... ora dopo 2 suv sarebbe bello vedere una giulietta 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, GmG scrive:

La #1 parte da 37'600 con batteria da 47 kwh e autonomia di 310 km (come la C3).

La Milano Speciale è stata annunciata a 39'900 con un allestimento molto ricco, batteria da 54kwh e autonomia di 410 km.

Capisco le critiche, però così è solo voler andare contro al prodotto a prescindere. E te lo dice uno a cui la Milano non piace e a cui preferisce sia la Avenger sia la 600.

 


progetti e soldi buttati nel c… e auto destinate alla polvere, quando c’è una Model3 di due segmenti superiori a 2k in più con 510 km di autonomi a e l'eco sistema di ricarica Tesla… 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, friciate scrive:


Su Milano sto leggendo di tutto sui social e su questo forum: orrenda, obbrobriosa, aborto, nuova arna etc etc. Se è orrenda la Milano allora per la proprietà transitiva anche se la Puma è la migliore tra le concorrenti le altre sono peggio. A leggere la frustrazione di certi individui che shitstormano a prescindere ogni prodotto che fa il marchio italiano mi fa ribrezzo ( son sicuro che questa Milano coi 4 anelli davanti al posto dello scudi sarebbe stata osannata) 

 

come non detto ^^

Link al commento
Condividi su altri Social

È alta da terra 1 metro e 50. In pratica, 1 cm in più della mia vecchia Fiesta.

 

Solo per questo, per me si salva.

 

Poi, 400 litri per 4,17 metri di lunghezza. Tanta roba, e si capisce che è pensata per essere una potenziale prima macchina per il mercato nostrano. 

 

Estetica che può piacere come non (a me, non dispiace, considerato quanto sopra), alla fine il suo target è portare via potenziali clienti a Puma, Juke e compagnia.

 

Il vero punto interrogativo adesso è capire come va su strada. Che se ti chiami Alfa e ti proponi come "sportiva", le aspettative non sono poche.

  • Mi Piace 6
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, GmG scrive:

La #1 parte da 37'600 con batteria da 47 kwh e autonomia di 310 km (come la C3).

La Milano Speciale è stata annunciata a 39'900 con un allestimento molto ricco, batteria da 54kwh e autonomia di 410 km.

Capisco le critiche, però così è solo voler andare contro al prodotto a prescindere. E te lo dice uno a cui la Milano non piace e a cui preferisce sia la Avenger sia la 600.

 

Smart #1 taglia i prezzi: la nuova Pure da 35.045 € (sicurauto.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Podz scrive:

 

come non detto ^^


 

ti ho letto e condivido . Ma anche su AP vedo critiche esagerate… che poi arrivano da chi magari guida la Polo Arlecchino 1993 del nonno in pensione. 

Modificato da friciate
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.