Vai al contenuto

Osv

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

217 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      46
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      42
    • Per nulla
      32
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, AlexMi scrive:

0-100 in 6.7s, vediamo cosa farà la Milano con 240cv venduta a 50k 🙂

LBX è full hybrid con qualità che in Alfa non si riscontra neppure su Tonale che è di categoria superiore, non la nominerei neppure.

Ripeto, da come difendi tutte le sue rivali e critichi Milano, mi aspetto che tu sia in procinto di firmare un bell'assegno a Smart per una #1, aspetto a breve una tua recensione! 

La maggior parte dei volumi Milano li farà con l'ibrido, mi sembra ovvio. 

È da quanto si è capito il Q4 MHEV sarà la versione più interessante, se preferisci le sue rivali, vai su quelle. Chi compra una qualsiasi di queste suv BEV a questi prezzi andrebbe studiato, però fai tu... 

Ps. Si fai 0-100 in 6,7s con 300 km di autonomia che conviene 😁

Modificato da GmG
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

13 minuti fa, SKRTSKRT scrive:

Buongiorno! Vi seguo sempre anche se non scrivo mai eheh 👀.

Avevo una curiosità, mi chiedevo come mai anche in questo caso, come in Tonale e Giulia e Stelvio ormai (almeno così pare dal configuratore) gli interni chiari sono completamente spariti dal listino :(

Su certi segmenti l'interno chiaro non vende in quanto delicato nella manutenzione/pulizia. Credo più per questo.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

4 minuti fa, GmG scrive:

Ripeto, da come difendi tutte le sue rivali e critichi Milano, mi aspetto che tu sia in procinto di firmare un bell'assegno a Smart per una #1, aspetto a breve una tua recensione! 

La maggior parte dei volumi Milano li farà con l'ibrido, mi sembra ovvio. 

È da quanto si è capito il Q4 MHEV sarà la versione più interessante, se preferisci le sue rivali, vai su quelle. Chi compra una qualsiasi di queste suv BEV a questi prezzi andrebbe studiato, però fai tu... 

Se avessi bisogno di una B-SUV elettrica, di certo non comprerei una Milano, visto il prezzo folle rispetto alle caratteristiche.

La Q4 MHEV interessante per cosa? Per il prezzo?

Andrebbe studiato chiunque si schiera dalla parte diversa dalla sua, magari tu sei azionista e allora è tutto ok.

Modificato da AlexMi
  • Grazie! 1
Link al commento

16 ore fa, GmG scrive:

Interessante la presenza del bagagliaio anteriore nella variante elettrica, il FRUNK.

A rigore dovrebbe chiamarsi TFUNK...

Comunque ce l'aveva già la 600 (quella del 1955).

Link al commento

3 minuti fa, AlexMi scrive:

Se avessi bisogno di una B-SUV elettrica, di certo non comprerei una Milano, visto il prezzo folle rispetto alle caratteristiche.

La Q4 MHEV interessante per cosa? Per il prezzo?

Andrebbe studiato chiunque si schiera dalla parte diversa dalla sua, magari tu sei azionista e allora è tutto ok.

Inutile continuare a perdere tempo da parte mia, buona giornata. 

• Mi Piace 1
Link al commento

Certo che in Stellantis una cartella stampa un minimo dettagliata con le caratteritiche tecniche potrebbero iniziare a farla quando presentano un modello, sul sito press c'è solo il comunicato stringato. Io sarei curioso di leggere qualche tabella tecnica.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 3

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Link al commento

16 ore fa, nucarote scrive:

È una quasi 147 rialzetta abbassata come lunghezza,  ma con la larghezza di Giulietta.😀

Il macchinino non è male per il suo genere, il prezzo della Speciale ibrida non mi sembra malvagio pur non essendo regalata. 

Fixed

Link al commento

1 minuto fa, MotorPassion scrive:

Certo che in Stellantis una cartella stampa un minimo dettagliata con le caratteritiche tecniche potrebbero iniziare a farla quando presentano un modello, sul sito press c'è solo il comincato stringato. Io sarei curioso di leggere qualche tabella tecnica.

Ci sono gruppi (VAG ad esempio) che alla presentazione ti mettono direttamente i blueprint in alta risoluzione.

Stellantis non mette niente, sembra quasi che si vergogni ...

• Mi Piace 1
Link al commento