Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      48
    • Abbastanza
      83
    • Poco
      47
    • Per nulla
      34
    • Indifferente
      13
    • Entusiasta
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  On 10/06/2024 at 18:51, maxsona scrive:

 

Più che altro la poverata è il "finto" binocolo

 

 

 

Espandi  


Veramente imbarazzante…

 

 

IMG_1592.jpeg

  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 2
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato

A proposito di cockpit VS cannocchiali, pur comprendendo che dietro alla forma c'è una forte dipendenza dalla componentistica PSA, volevo però sottolineare che, nel mondo delle due ruote, tra parentesi di gamma medio/bassa, il digitale tondo è arrivato.
A seguire un paio di esempi da Fantic e Royal Enfielde884047038ff2b87e4836e1689bf336f.jpgca5a7533e7aa3fe692f02a20327aa6d9.jpg

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 1
Inviato

I think that the live experience is very different to pictures. Cameras tend to lighten up screens while the whole instrument cluster looks black in real life. Similar to red leather seats which look pink on pictures/videos.

 

  On 10/06/2024 at 19:47, nucarote scrive:

Für mich ist das zentrale Tablet unter den Lüftungsöffnungen im Jahr 2024 peinlicher.

Espandi  

 

This position is actually much better with ergonomics for a touch screen. You don't have to raise your arm high up. Keep in mind that important information will get mirrored to the instrument screen.

  • Mi Piace 7
Inviato
  On 10/06/2024 at 18:51, maxsona scrive:

 

Più che altro la poverata è il "finto" binocolo

 

 

 

Espandi  

 

  On 10/06/2024 at 19:47, nucarote scrive:

Per me è più imbarazzante il tablet centrale sotto le bocchette d'areazione nel 2024.

Espandi  

 

la lotta si fa dura, se aggiungiamo anche le finiture dei pulsanti del volante e del cruscotto, sopra le bocchette centrali

 

  On 10/06/2024 at 21:58, alfa nel cuore scrive:

Tutto il cockpit è una porcata colossale

Espandi  

 

sta cosa del cockpit digitale è uno schifo (in generale).

Sembra che ti diano una cosa faiga, ma in fondo per loro è un risparmio. Sono arrivato a questa conclusione vedendo la Captur appena comprata da una mia amica. E' praticamente identico a quello della mia Skoda (cambiano un po' le grafiche, ma le logiche son le stesse)

  • Mi Piace 3

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.