Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

229 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      48
    • Abbastanza
      83
    • Poco
      47
    • Per nulla
      34
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Mah… se non tirano fuori la Veloce sulla ibrida Q4, tutto quel lavoro per 4 vendite in croce mi sembra proprio inutile. Ne piazzeranno 200 km0 nei concessionari e li resteranno a prendere polvere. La lezione della 500e Abarth non gli è bastata. 

  • Mi Piace 5
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
Inviato

Io, da vero autoparerista D.O.C., voglio vedere il badge Junior reale e dove lo hanno messo 😆

 

... Autoparerista puro?!

No. Disturbo Ossessivo Compulsivo 🤣

  • Ahah! 1
Inviato

280 Cv su una macchinetta così piccola secondo me sono una stronz… ehm una follia (ma ammetto di non sapere se la concorrenza fa cagat… ehm sciocchezze simili)

 

 

 

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.