Vai al contenuto

Osv

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

214 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      45
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      42
    • Per nulla
      30
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Oggi ho visto la prima targata (tra l'altro in mano a gente un po' "equivoca").. la seconda dal vivo se contiamo quella che avevo visto a giugno con targa prova del concessionario.... che dire...... io la trovo veramente brutta....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

Oggi ho visto la prima targata (tra l'altro in mano a gente un po' "equivoca").. la seconda dal vivo se contiamo quella che avevo visto a giugno con targa prova del concessionario.... che dire...... io la trovo veramente brutta....

Mi sa che non sei il solo. Non l'ho ancora vista dal vivo ma la linea è troppo divisiva e su un modello del genere non so se sia un bene 

Link al commento

On 22/10/2024 at 20:15, Delta Force scrive:

Un design per gli interni così banale e diminutivo non si era mai visto su un'auto italiana, men che meno su un'Alfa.

Sforzo zero, hanno messo 2 schermi, uno integrato malissimo con il cannocchiale e l'altro storto, e per il resto il vuoto totale, due pulsanti che sembrano smarriti rispetto a tutto il resto, zero coesione.

L'unico punto di salvezza sono i sedili.

E non sto parlando neanche di qualità dei materiali. Dalla prospettiva del guidatore avrei la prospettiva di "auto per noleggi" pure con -5 diottrie.

Per quanto riguarda gli esterni, sbagliato in senso opposto, così carica di particolari, tormentata, esasperata, da essere guardabile solo in nero.

Modificato da gpat
  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento

1 ora fa, libbio scrive:

Mi sa che non sei il solo. Non l'ho ancora vista dal vivo ma la linea è troppo divisiva e su un modello del genere non so se sia un bene 

Beh, dipende. Non avrei mai immaginato il successo di CH-R, per dire.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

Link al commento

Hello!
I ordered one junior ibrida  at the end of July and was told that the car will be built in November! Do you know how long it takes to get to the dealership?
  • Mi Piace 3
Link al commento