Vai al contenuto

Osv

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

216 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      45
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      42
    • Per nulla
      32
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, johnpollame scrive:

A me 'sta fu Meneghina continua a sembrare perfettamente valida per la tipologia di vettura e il cliente tipo della stessa.

Questo purtroppo è vero: sono sempre di più i possibili acquirenti di questi suvvettini che danno maggiormente importanza alla "fuffa" che alla sostanza...

• Mi Piace 1
  • Grazie! 3

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

43 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Boh...
Gente, detto che questa vettura ha le sue problematiche, su strada non mi sembra che faccia più schifo delle sue competitor. :pen:

P.s.
Tranne per i cerchi.
Quelli si, fanno schifo.... :si:

Il suo principale difetto è apparire come un compitino svolto in fretta e furia senza passione, volendo spendere il meno possibile 
Pure le Alfiat ai tempi di Romiti* avevano motori con qualche cavallo in più delle sorelle torinesi, mentre la Junior cosa ha di diverso che me la faccia percepire come Alfa Romeo rispetto ad una DS3, Mokka, Avenger, 600, 2008?

* lungi da me rimpiangerlo, anzi spero ci sia un girone dantesco solo per lui.

• Mi Piace 6

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento

Ok, ma prendendo a riferimento le progenitrici più vicine nel tempo, ovvero Mito e Giulietta, i motori più cavallati ed esclusivi erano giusto al top di gamma. 

Ovvero i Multiair dai 140 CV in su. O il 1.8 della Giulietta QV. 

Hanno venduto una marea di Mito 1.4 Fire 78 cv e 1.3 Mjt, e Giulietta 1.4 t jet 120 CV e 1.6 Mjt. 

Tutta roba altrettanto spalmata nelle altre Fiat/Lancia di pari livello. 

Certo, chi voleva poteva prendersi le QV. 

Ma quante ne hanno vendute? Una sparuta minoranza. 

Vediamola come vogliamo, ma la Junior è l'erede attualizzata di Mito (e di fatto di Giulietta nelle motorizzazioni/ versioni entry level): che cosa ha di meno rispetto alla suddetta sul piano tecnico?

Modificato da led zeppelin
  • Mi Piace 5
Link al commento

2 ore fa, led zeppelin scrive:

Ok, ma prendendo a riferimento le progenitrici più vicine nel tempo, ovvero Mito e Giulietta, i motori più cavallati ed esclusivi erano giusto al top di gamma. 

Ovvero i Multiair dai 140 CV in su. O il 1.8 della Giulietta QV. 

Hanno venduto una marea di Mito 1.4 Fire 78 cv e 1.3 Mjt, e Giulietta 1.4 t jet 120 CV e 1.6 Mjt. 

Tutta roba altrettanto spalmata nelle altre Fiat/Lancia di pari livello. 

Certo, chi voleva poteva prendersi le QV. 

Ma quante ne hanno vendute? Una sparuta minoranza. 

Vediamola come vogliamo, ma la Junior è l'erede attualizzata di Mito (e di fatto di Giulietta nelle motorizzazioni/ versioni entry level): che cosa ha di meno rispetto alla suddetta sul piano tecnico?

Lo dico sempre, tutti vogliono l'Alfone da 600CV solo per parlarne su Internet.

• Mi Piace 5

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento