Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

218 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      47
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      42
    • Per nulla
      32
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 ore fa, AlexMi scrive:

Probabilmente abbiamo vissuto in metaversi diversi e non lo sappiamo, asse del cannocchiale coincidente con asse strumentazione:

cons08.JPG.506b860358fc06a6fd5b458d31659f3a.JPG

E Giulia? 

images?q=tbn:ANd9GcT4rnE4CPvlnpuY0Rmqg4G

• Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

terrificante il display messo li così dentro in quel bel cruscotto e la plasticaccia sulle portiere è inguardabile..ma diversificare un pochino con altro materiale era troppo costoso? eppure se non erro su peugeot i pannelli porta mi sembrano molto più diversificati e curati... peccato sembra una cosa fatta tanto per....

• Mi Piace 1
Inviato

Visto la prima si strada, purtroppo era parcheggiata e io in movimento , quindi ho visto solo la parte posteriore. Dalle foto mi pareva un po meglio. Colore nero. Magari in altre tinte migliora 

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, nadians scrive:

Visto la prima si strada, purtroppo era parcheggiata e io in movimento , quindi ho visto solo la parte posteriore. Dalle foto mi pareva un po meglio. Colore nero. Magari in altre tinte migliora 

Purtroppo no, non migliora...

Inviato

Vedendola spesso nei pressi di uno dei bar più fighetti del mio paesone inizio a digerire anche gli odiatissimi cerchi.

In generale mi fa tenerezza perchè mi ricorda la mai del tutto beatificata Alfa 146. :-D 

Inviato

AlfaRomeoJuniorAutodellanno2024perAutoMotorSportinSvezia.thumb.jpg.acca9683083c504bc1fe35247cef8467.jpg

Alfa Romeo Junior è "Auto dell'anno 2024" per Auto Motor & Sport in Svezia
  • I lettori di Auto Motor & Sport Sweden hanno votato Alfa Romeo Junior, auto dell'anno 2024
  • Con il 26% dei voti, Junior si aggiudica il primo posto davanti a Renault 5 (12%) e Kia EV3 (10%)

Siamo lieti e orgogliosi di annunciare che la nuova Alfa Romeo Junior è stata votata Auto dell'anno 2024 dai lettori di Auto Motor & Sport Svezia. Junior ha convinto una notevole parte dei lettori della testata automotive raccogliendo il 26% dei voti, assicurandosi questo prestigioso riconoscimento in un mercato, come quello svedese, dove il veicolo debutterà presto presso le concessionarie.

Questo risultato è una testimonianza della passione e dell'attesa che la nuova Junior ha suscitato tra gli appassionati di auto svedesi.

Rami Kittilä, Country Manager Alfa Romeo in Svezia: "L'entusiasmo e l'attenzione che la nuova Alfa Romeo Junior ha generato ancora prima del suo lancio sono un risultato che ci ha davvero impressionato. È una chiara dimostrazione della capacità del modello di trasferire  passione italiana ed innovazione tecnologica in modo coinvolgente".

• Mi Piace 4

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
1 ora fa, severinsch scrive:

Purtroppo no, non migliora...

Invece penso che magari in rosso dissimuli un po il posteriore è alleggerisca il tutto . Ho visto anche il cerchio. Quello era brutto anche dalle foto ed è rimasto tale. Penso che con un bel cerchio la vista laterale, che purtroppo non ho visto bene, migliori parecchio 

Inviato

https://*** abuso condivisione *** possibile spam *** moderazione automatica ***.com/2024/12/alfa-romeo-registra-una-crescita-record.html

In questo sito viene commentato il boom di vendite di Junior in Austria, il mese scorso.

Mi voglio pero' soffermare a questa frase:

"E la prossima sarà una versione Ibrida con trazione integrale 3 all'inizio del 2025"

Si sapeva gia' di una versione ibrida a trazione integrale? 

Inviato
27 minuti fa, Angus85 scrive:

Mi voglio pero' soffermare a questa frase:

"E la prossima sarà una versione Ibrida con trazione integrale 3 all'inizio del 2025"

Si sapeva gia' di una versione ibrida a trazione integrale? 

Si, stesso sistema della Avenger 4xe

• Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif