Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

218 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      47
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      42
    • Per nulla
      32
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
38 minuti fa, libbio scrive:

Sintesi dell'articolo?Grazie 

Ti riporto il link, così te lo leggi con calma e fai le tue conclusioni.

Inviato
On 06/12/2024 at 22:29, libbio scrive:

Sintesi dell'articolo?Grazie 

In estrema sintesi

VEndute in Italia fino al 30 Nov, circa 1800 di cui il 93%  ibride

Vendute all'estero fino al 31 ottobre, 1650 (circa 75% ibride)

Il dato interessante riguarda gli ordini raccolti, pari a 14.000, che saranno smaltiti nei prossimi 3-4 mesi.

Presumibilmente l'auto a regimi, potrà attestarsi sui 3.500/4.000 unità mese, più o meno in linea con le previsioni di 50-70.000 auto/anno.

Mi sembra si possa dire, ancorché sulla base di un breve periodo, che si sta comportando commercialmente meglio di 600 e che forse ha più chances di Ypsilon

• Mi Piace 1
Inviato
On 08/12/2024 at 14:36, Will scrive:

In estrema sintesi

VEndute in Italia fino al 30 Nov, circa 1800 di cui il 93%  ibride

Vendute all'estero fino al 31 ottobre, 1650 (circa 75% ibride)

Il dato interessante riguarda gli ordini raccolti, pari a 14.000, che saranno smaltiti nei prossimi 3-4 mesi.

Presumibilmente l'auto a regimi, potrà attestarsi sui 3.500/4.000 unità mese, più o meno in linea con le previsioni di 50-70.000 auto/anno.

Mi sembra si possa dire, ancorché sulla base di un breve periodo, che si sta comportando commercialmente meglio di 600 e che forse ha più chances di Ypsilon

Segnamocelo e ne riparliamo tra un anno, perché io anche con tutta la speranza finché non lo vedo non ci credo.

Anche perché oggi l'ho vista per la prima volta e mi ha messo molta tristezza, pensavo il frontale sarebbe stata la parte che mi sarebbe piaciuta di più e invece mi ha ricordato le forme di un pandoro.

E lo dico con il cuore a pezzi, essendo alfista di segmento C da 3 generazioni (145, 147 e Giulietta).

• Mi Piace 2
Inviato

Vista la mia prima su strada , posteggiata sotto casa di mia mamma.

Colore molto bello un blu verde acqua marina , finiture nere ( un po' pesanti , visto il colore)

Versione Speciale .

Che dire ? Tutto sommato, molto più  simile alla 2008 che alle sorellastre.  La trovo molto riuscita dietro ( sia per l'accenno di terzo volume , sia per la linea che connette i fari a boomerang ) e come fiancata,  molto meno il muso. La differenziazione con le altre  comunque c'è e si vede.

Interni , per quel poco che si vede dal finestrino, molto curati davanti, con una buona qualità apparente di plancia e console centrale , grazie anche alle cromature in posizione strategica .

Belli alla fine i cerchi a tre cerchi interni. 

Ben piantata per terra , e soprattutto bassa ( più  bassa di una Panda III posteggiata a fianco ).

Protervo il doppio scarico cromato a destra  :)

a vista , sembra parecchio più  grande sia di Avenger che di 600.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

In Germania c’è una promozione per la ibrida: 185€ per 24 mesi con 5.000km all’anno e 1.200€ come costo iniziale.

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1