Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

218 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      47
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      42
    • Per nulla
      32
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Vista al volo in concessionaria mentre ero andato per altre marche... Meno brutta che in foto, la parte posteriore forse è la migliore (ed è tutto dire), fiancata anonima e frontale molto tormentato, anche se all'apparenza meno imponente che in foto. Per me è "ni", meglio di 600 (che pure era lì ma sembrava parte dell'arredamento insieme a scrivanie e stampanti), molto peggio di Avenger che invece è molto equilibrata pur non perdendo in personalità

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Incrociata ieri per la prima volta in autostrada. Dallo specchietto retrovisore (quindi il frontale) è abbastanza guardabile, così come la fiancata fino al momntante "C". Ma il posteriore, oltre a darmi una senzazione di già visto, è decisamente brutto. Il tutto, ovviamente, secondo me.
In compenso il colore mi è piaciuto parecchio, era rosso metallizato.

Gli interni ancora non li ho visti.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato

Io credo che ci sia da apprezzare la coerenza dei designer. Hanno reso un design che non HA NULLA di Alfa Romeo, coerentemente con un'auto che tecnicamente non ha nulla di Alfa Romeo. E che, coerentemente, é la prima Alfa Romeo per l'Europa non fatta in Italia.

Peccato una piccola incoerenza finale. Avrebbero dovuto togliere lo stemma Alfa Romeo.

• Mi Piace 2
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 4
Inviato

L'errore oggettivo di design, ora che ne vedo qualcuna per strada, è aver disegnato i passaruota per i cerchi da 20 pollici.

Il risultato è che con i 18 pollici, che per la categoria sono già un cerchio enorme, sembra avere le ruotine della Mattel.

E, a perte che le belle auto lo sono anche con cerchi umani, a questo errore non c'è rimedio, perchè i 20 sono inutilizzabili su strada su questa auto.

Inviato
18 minuti fa, AlexMi scrive:

L'errore oggettivo di design, ora che ne vedo qualcuna per strada, è aver disegnato i passaruota per i cerchi da 20 pollici.

Il risultato è che con i 18 pollici, che per la categoria sono già un cerchio enorme, sembra avere le ruotine della Mattel.

E, a perte che le belle auto lo sono anche con cerchi umani, a questo errore non c'è rimedio, perchè i 20 sono inutilizzabili su strada su questa auto.

Guarda, questa cosa verrebbe mitigata da un design adeguato del cerchio stesso.
Purtroppo è proprio il disegno del cerchio ad accentuare questo aspetto.

Traduzione: i cerchi della Junio fanno Cag@rissimo!  :si:

• Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
1 minuto fa, vince-991 scrive:

Io non ne ho ancora vista una dal vivo. Però noto che voi invece ne vedete. Può essere che brutta come una Juke prima serie funzioni?

Gli piacerebbe essere la Juke mk1. 😄

Scherzi a parte non è bella ma nemmeno questo gran bruttezza, imho venderà più o meno quanto la Juke odierna al netto della mancanza del GPL. 😀

Inviato
6 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Guarda, questa cosa verrebbe mitigata da un design adeguato del cerchio stesso.
Purtroppo è proprio il disegno del cerchio ad accentuare questo aspetto.

Traduzione: i cerchi della Junio fanno Cag@rissimo!  :si:

Vero!

Tra l’altro non capisco il senso: mi fai una linea di rottura col passato, e poi, proprio e solo nelle ruote, mi vai a riprendere il concetto del “petaloso”, che nulla ci azzecca col resto della macchina; tant’è che l’unico disegno apprezzato è il cerchio della Veloce, che non c’entra nulla con la storia ma sta bene con quelle linee, e le valorizza.

E non è neanche tanto un problema di circonferenza, dato che mesi fa avevo pubblicato un’immagine con quel cerchio ma rimpicciolito, e stava bene uguale.

• Mi Piace 3

Inviato

Tra parentesi,  in strada sembra molto più  grossa di Avenger come presenza scenica , pur non essendolo come centimetri. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.