Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

218 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      47
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      42
    • Per nulla
      32
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato
4 minuti fa, stev66 scrive:

Tra parentesi,  in strada sembra molto più  grossa di Avenger come presenza scenica , pur non essendolo come centimetri. 

È 10 cm buoni più lunga, e se non sbaglio, anche qualche cm più bassa. 

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Adesso, GmG scrive:

È 10 cm buoni più lunga, e se non sbaglio, anche qualche cm più bassa. 

Si intendevo che sembra molto più grossa di quanto le misure farebbero intuire.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
Vor 12 Stunden, Express schreibt:

Ich denke, wir können die Konsistenz der Designer zu schätzen wissen. Sie haben ein Design gemacht, das NICHTS von Alfa Romeo hat, im Einklang mit einem Auto, das technisch nichts von Alfa Romeo hat. Und das ist im Einklang der erste Alfa Romeo für Europa, der nicht in Italien hergestellt wird.

Schade um eine kleine letzte Inkonsistenz. Sie hätten das Alfa Romeo-Einwappen entfernen sollen.

It's no evolution of the last Alfas, biggest departure is the side with different C pillar. But I see Scudetto, V creases on the hood, typical shoulder line, rear lip like a Spider series 3, 3x3 lights and more. More orientated to 70/80s Alfas than 00/10s Alfas.

Technically it has great Alfa-typical steering and handling, but bread-and-butter engines apart from the Veloce. While emotions aside the 1.2 is much better than the entry level versions of 147, Mito, Giulietta, which consumed 200%.

Vor 3 Stunden schrieb AlexMi:

Der objektive Designfehler besteht, jetzt, da ich einige auf der Straße sehe, darin, die Radkästen für die 20-Zoll-Felgen zu entwerfen.

Das Ergebnis ist, dass er mit 18 Zoll, der für die Kategorie bereits eine riesige Felge ist, die Mattel-Räder zu haben scheint.

Und da es bei schönen Autos auch mit menschlichen Felgen gut geht, gibt es keine Abhilfe für diesen Fehler, denn die 20er sind auf der Straße mit diesem Auto unbrauchbar.

They could still offer 19 inch wheels which should bring a good compromise. But the bigger effect could come from some lowering. Are aftermarket springs on Italian market yet? Didn't see anything from Eibach or H&R so far.

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
24 minuti fa, pumadog scrive:

They could still offer 19 inch wheels which should bring a good compromise. But the bigger effect could come from some lowering. Are aftermarket springs on Italian market yet? Didn't see anything from Eibach or H&R so far.

No, con i materiali cheap usati nelle sospensioni di una segmento B (non parlo solo di geometrie, ma soprattutto di boccole, silent block, materiali dei braccetti, ecc ) anche i 19 sono inutilizzabili per strada, oltre a mangiarti una quantità enorme di coppia negli spunti.

Modificato da AlexMi
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Secondo me questi cerchi non sono maleQwAsRyhH8SqtOS8E.jpeg.fa88e78a0355eec22d578e5115713f9f.jpeg

Ma come mai sul configuratore non appaiono più i passaruota e paraurti in nero lucido? Sono in plastica opaca per tutte le versioni, manina di Tavares? 

Ps. Su 600 i cerchi da 18 calzano molto molto meglio. 

20230918_124645-kRFG--1020x533@IlSole24Ore-Web.jpg.620537d55fd9c66ae8341c0327d9ae96.jpg.23590d455fbc3a2c2bd802a7af23d60e.jpg

Modificato da GmG
  • Mi Piace 2
Inviato

Per forza! Il problema delle razze a circoletti è che rimpiccioliscono visivamente la circonferenza complessiva del cerchio in cui sono inscritti!

Non è un problema di come è disegnato il passaruota (quel problema ce lo aveva la Mito)

• Mi Piace 3
  • Grazie! 2

Inviato
On 24/12/2024 at 14:40, savio.79 scrive:

Per forza! Il problema delle razze a circoletti è che rimpiccioliscono visivamente la circonferenza complessiva del cerchio in cui sono inscritti!

Non è un problema di come è disegnato il passaruota (quel problema ce lo aveva la Mito)

Io in cerchi a trifoglio di Mito (e anche di disegno simile su 147) li ho sempre trovati in più originali mentre un sacco di amici viravano su più eleganti millerazze o a turbina (quelli della Mito QV).

Su questa però trovo siano sì originali ma che si integrino maluccio se devo essere sincero. Un cerchio più "esile" potrebbe alleggerire il tutto!