Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

219 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      48
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      42
    • Per nulla
      32
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Quindi la Junior Q4 esteticamente la si distingue dalle altre per il paraurti, i passaruota e le minigonne in nero lucido; sicuramente di positivo c'è che non ha i profili rossi sul paraurti e sulla fiancata.

JuniorIbridaQ4.thumb.jpg.be3310f8296f4d8c7f033ae4e95e785e.jpg

O ci sono altri allestimenti che hanno la parte bassa in nero lucido? Perchè al lancio della Junior nelle foto ufficiali si vedeva con questa configurazione.

JuniorIbrida-Esterni.thumb.jpg.7ecc76803d01f18a081f4979ddd65706.jpg

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

37 mila e 400 euro, per la Q4 con il tre cilindri da 136 cv. 

trovo veramente sia una follia, sia per questa Junior che altre eventuali di pari segmento a questo prezzo. si è perso il senso della misura da parte di queste case.  

• Mi Piace 3
  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
10 minutes ago, Alain said:

37 mila e 400 euro, per la Q4 con il tre cilindri da 136 cv. 

trovo veramente sia una follia, sia per questa Junior che altre eventuali di pari segmento a questo prezzo. si è perso il senso della misura da parte di queste case.  

Bisognerebbe vedere quanto costavano nel 2019 modelli simili e fare l’adeguamento tenuto conto del tasso di inflazione 

Inviato
25 minuti fa, MotorPassion scrive:

Quindi la Junior Q4 esteticamente la si distingue dalle altre per il paraurti, i passaruota e le minigonne in nero lucido; sicuramente di positivo c'è che non ha i profili rossi sul paraurti e sulla fiancata.

JuniorIbridaQ4.thumb.jpg.be3310f8296f4d8c7f033ae4e95e785e.jpg

O ci sono altri allestimenti che hanno la parte bassa in nero lucido? Perchè al lancio della Junior nelle foto ufficiali si vedeva con questa configurazione.

JuniorIbrida-Esterni.thumb.jpg.7ecc76803d01f18a081f4979ddd65706.jpg

No mi pare il nero lucido sia solo sulla q4. La q4 per quello che ho capito è una speciale con dettagli estetici dedicati tipo il nero lucido, cerchi plastiche morbide battitacco+ il pack tecno

Inviato
19 minuti fa, davos scrive:

No mi pare il nero lucido sia solo sulla q4. La q4 per quello che ho capito è una speciale con dettagli estetici dedicati tipo il nero lucido, cerchi plastiche morbide battitacco+ il pack tecno

ma i cerchi sono i soliti (brutti) mi pare no?