Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

224 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      47
    • Abbastanza
      83
    • Poco
      45
    • Per nulla
      32
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato
14 ore fa, Graziano68dt scrive:

Ne ho vista passare una rossa(2 in 2 giorni a Rimini significa che qualche consegna qui e là l'hanno fatta).

Meglio nera. ;)

Rimini Rimini?

Ecco la meraviglia del sior Graziano al passaggio della seconda Junior!

• Ahah! 2
  • Adoro! 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

• Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

In Germany around 4000 € more than a Ibrida with Premium and Tech packs. Weighs 195 kg more and takes 75 l boot space away.

Inviato

Mi pare il prezzo sia in linea o forse meno di una Yaris cross che fa 170 kmh 0-100 in 11,3 e ha una 4wd neppure lontanamente paragonabile 

Inviato
3 ore fa, davos scrive:

Mi pare il prezzo sia in linea o forse meno di una Yaris cross che fa 170 kmh 0-100 in 11,3 e ha una 4wd neppure lontanamente paragonabile 

Chi compra una Toyota ibrida la prende solo per affidabilita'  consumi e guida fluida per le prestazioni  esistono le sportive gr, mi soffermerei comunque sulla ripresa che e' sugli 8 secondi nell 80/120 e per divincolarsi conta molto.

Da un alfa invece ci si aspetta sempre qualcosa di più a livello di handling e prestazioni.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato
32 minuti fa, alfagtv scrive:

Chi compra una Toyota ibrida la prende solo per affidabilita'  consumi e guida fluida per le prestazioni  esistono le sportive gr, mi soffermerei comunque sulla ripresa che e' sugli 8 secondi nell 80/120 e per divincolarsi conta molto.

Da un alfa invece ci si aspetta sempre qualcosa di più a livello di handling e prestazioni.

Ho fatto il paragone con Toyota per ha la awd elettrica. Chi la prende elettrica magari ha bisogno delle 4 ruote motrici. Ma in generale junior versione base e veloce ha prezzi in linea con Captur e puma a parità di configurazione e inferiore a t-roc. Non si capisce veramente come si faccia a dire che è cara rispetto alla concorrenza. Se uno pretende che alfa debba avere i prezzi di mg e Dacia 

Inviato
16 minuti fa, davos scrive:

Ho fatto il paragone con Toyota per ha la awd elettrica. Chi la prende elettrica magari ha bisogno delle 4 ruote motrici. Ma in generale junior versione base e veloce ha prezzi in linea con Captur e puma a parità di configurazione e inferiore a t-roc. Non si capisce veramente come si faccia a dire che è cara rispetto alla concorrenza. Se uno pretende che alfa debba avere i prezzi di mg e Dacia 

si pretende che la macchina che ha lo stemma alfa, lo sia

• Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023