Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

219 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      48
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      42
    • Per nulla
      32
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato
11 ore fa, alfagtv scrive:

Chi compra una Toyota ibrida la prende solo per affidabilita'  consumi e guida fluida per le prestazioni  esistono le sportive gr, mi soffermerei comunque sulla ripresa che e' sugli 8 secondi nell 80/120 e per divincolarsi conta molto.

Da un alfa invece ci si aspetta sempre qualcosa di più a livello di handling e prestazioni.

Che, almeno dalle prove delle riviste, sono ai vertici della categoria.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 2,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)
On 25/01/2025 at 21:19, babis scrive:

first day with my junior 😍

cut

Complimenti. Se hai tempo e voglia, facci sapere come ti trovi e come va

Modificato da AleMcGir
Inviato

Vista ieri la prima junior su strada, frontale un po’ tanto elaborato ma per il segmento può starci. Il retro invece proprio non mi convince, la soluzione coda tronca non riesco a digerirla. Spero che su nuove stelvio e giulia sia decisamente differente

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)
1 ora fa, Davialfa scrive:

Vista ieri la prima junior su strada, frontale un po’ tanto elaborato ma per il segmento può starci. Il retro invece proprio non mi convince, la soluzione coda tronca non riesco a digerirla. Spero che su nuove stelvio e giulia sia decisamente differente

a me invece convince il posteriore...solo che forse con il logo sarebbe stato meglio. Poi è un'auto che a mio avviso ti fa cambiare parere a seconda del colore. sul bianco gli elementi scuri dei dettagli risaltano tanto,forse per alcuni troppo. su colori più scuri si raccordano meglio a mio avviso

Modificato da nadians
Inviato
3 minuti fa, nadians scrive:

a me invece convince il posteriore...solo che forse con il logo sarebbe stato meglio. Poi è un'auto che a mio avviso ti fa cambiare parere a seconda del colore. sul bianco gli elementi scuri dei dettagli risaltano tanto,forse per alcuni troppo. su colori più scuri si raccordano meglio a mio avviso

e dipende anche dalla luce.
Ad esempio in piena luce convince meno, in penombra o al chiaro di luna meglio 😁( si scherza eh!)

Inviato

Vista ieri la prima su strada, verde metallizzato.... molto bellina, sicuramente la meglio delle CMP

Inviato

IMG_20250125_173741.jpg

IMG_20250125_173917.jpg

IMG_20250125_173840.jpg

How is your feeling?

Inviato (modificato)

IMG_20250125_173741.jpg

con il tetto in tinta con la carrozzeria la preferisco