Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

226 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      48
    • Abbastanza
      83
    • Poco
      45
    • Per nulla
      33
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato
24 minuti fa, GL91 scrive:

Uè ma come, vengono a fare le foto dalle mie parti e io non so niente??

Ma che comportazione è questa? (cit.)

Comunque anche a me le finiture di questa versione non dispiacciono, non so se la comprerei per me, ma io non faccio testo 😅

Beh un allestimento che si chiama come un caffè dove potevano fotografarlo se non a Napoli. 😅

• Ahah! 2

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
1 ora fa, hot500abarth scrive:

Io mi chiedo invece come mai continuano a dare questi nomi alle versioni speciali: a me fa pensare ad una varietà di cialde da caffè…

La prossima sarà la Junior Q. Oro.

Qualità Oro, ovviamente.

• Ahah! 5
  • Adoro! 2

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
11 ore fa, hot500abarth scrive:

Io mi chiedo invece come mai continuano a dare questi nomi alle versioni speciali: a me fa pensare ad una varietà di cialde da caffè…

infatti... poi con tutti quei pezzi con tinte diverse, da davanti sembra una capsula della nespresso

14 ore fa, nadians scrive:

Da evitare 

fixed 😅

11 ore fa, MotorPassion scrive:

Visto che il muso non era abbastanza barocco gli hanno pure messo lo scudetto in tinta. 🤢
Ci sono veramente troppi pezzi ed incastri su questo muso.

Cattura.JPG.37258e9495c5626c37134826ff783a97.JPG

con i passaruota neri l'effetto ruotine della chicco è imbarazzante

11 ore fa, MotorPassion scrive:

Ma è sparito il biscione dal montante posteriore!?

Cattura5.JPG.5f90af04dcbadd389b01e9c50a7abd38.JPG

si vergogna anche lui e se n'è andato😅

• Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

i cerchi veramente sono qualcosa di terrificante, neanche nelle macchinine scala 1/24 cinesi di metà anni 80 erano così imbarazzanti... quelli belli sono quelli della versione elettrica ma è troppo semplice metterli anche nelle versione normale.... e poi il display digitale in mezzo al cruscotto che non segue l'andamento del famoso cannocchiale e interni solo neri e pannelli in plasticaccia, e visto che già c'era o c'è non saprei, il diesel sul 2008 , lo avrei messo anche qua.. peccato perchè potevano fare un lavoro con molto più senso...

• Mi Piace 2
  • Grazie! 2
Inviato (modificato)
Vor 5 Stunden schrieb falconero79:

er schämt sich auch und ist weg😅

I think it's still there. Watch the Quattroruote video closely. You can see the fine stripes. Visibility on video is low, more so when wet it seems. I'd take the red Intensa and change the Scudetto. The wheels are ok for me, I don't like the Petali version and hate the black 17" wheels. They should bring some 19" wheel as an option.

Modificato da pumadog
Inviato
6 ore fa, Andyp2 scrive:

i cerchi veramente sono qualcosa di terrificante, neanche nelle macchinine scala 1/24 cinesi di metà anni 80 erano così imbarazzanti... quelli belli sono quelli della versione elettrica ma è troppo semplice metterli anche nelle versione normale.... e poi il display digitale in mezzo al cruscotto che non segue l'andamento del famoso cannocchiale e interni solo neri e pannelli in plasticaccia, e visto che già c'era o c'è non saprei, il diesel sul 2008 , lo avrei messo anche qua.. peccato perchè potevano fare un lavoro con molto più senso...

Il diesel sul 2008 non c'è più. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

Concordo i cerchi fanno ribrezzo l'unici belli sono quelli della veloce che i geni non rendono disponibili sugli altri allestimenti, in più gli interni sono appaganti alla visita se vedi la plancia, poi si sono scordati il resto ed i materiali per quanto ho potuto costatare provando l elettrica in conce tempo fa fanno ribrezzo i pannelli porta specialmente.

Comunque qui cominciano a vedersi proprio l altro giorno mi sono accostato in parcheggio accanto ad una Bianca base base, con cerchio a 3 cerchi nero tutta un tono un gabinetto sinceramente avendo una Giulia mi dà quasi fastidio che vengano associate sotto lo stesso marchio anche se base una tonale/Stelvio/Giulia/Mito/Giulietta sono state sempre esteticamente soddisfacenti magari non ti fanno gridare al miracolo però hanno in loro perché questa mamma mia 

• Mi Piace 2
  • Ahah! 3
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)

Ci sarebbero anche questi:

Cerchi Alfa Junior.jpg

Ma se si prosegue nella configurazione non sono presenti fra le scelte.
E mi sembra un disegno decisamente riuscito.
Tutto ciò mi conferma che qualcuno ha fumato roba pesante, mentre stava approvando il design dei cerchi per Junior. :roll:

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Inviato
12 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Ci sarebbero anche questi:

Cerchi Alfa Junior.jpg

Ma se si prosegue nella configurazione non sono presenti fra le scelte.
E mi sembra un disegno decisamente riuscito.
Tutto ciò mi conferma che qualcuno ha fumato roba pesante, mentre stava approvando il design dei cerchi per Junior. :roll:

si paiono abbastanza bellini.. Ma nelle foto reali non si son mai visti.

Quasi quasi anche i "petalosi" (quelli sulla vettura a destra) dal vivo raggiungono il 6 meno meno meno.

Quelli non presenti in foto ,triPeto, non c'azzeccano nulla nemmeno con la linea della macchina.

Dovevano essere questi 3 sopra i cerchi (li han messi in ordine di bellezza) e basta. che poi alla fine sarebbero (conquello virtuale sopra) 5 cerchi...manco male come scelta.

poi però vedi questi

720x540.webp

o meglio non li vedi.

non capisci cosa siano,di che materiale siano...e da lontano manco sembra ci siano! la vedo passando tutti i giorni (non è questa della foto...ma è quella in allestimento tristezza che vi dicevo giorni fa)

Pe ril cerchio non disponibile mi pare di capire da quel poco che si vede che abbia l'effetto "borchia" come questo qua

s-l1600.webp

cerchi in lega che paiono normali copricerchi di plastica....

a che pro dico io?