Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

229 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      48
    • Abbastanza
      83
    • Poco
      47
    • Per nulla
      34
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me fa più strano che sulle lamiere non compaia il nome del modello... Si è speso troppo per le targhette "Milano" e quindi è andato tutto in vacca?

• Mi Piace 1
  • Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Onestamente per me è proprio il nero che la rende inguardabile. 

Verde è il colore suo, anche rossa non male. 

Non sarà un capolavoro stilistico, ma vedendola in giro mi sento di bocciarla sempre meno.

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
On 4/5/2025 at 9:05 PM, libbio said:

Vista bianca oggi,zona Viterbo perché in vacanza...penso sia il colore più sbagliato per questo modello 

Io ne ho viste tre fino ad ora e erano tutte bianche.

• Assurdo! 1
Inviato

Io di bianche non ho ancora viste, ma molte nere e quel blu/verde, ma la maggior parte nere.

Inviato

Ne avevo davanti una bianca giusto l'altro giorno, già di suo non è bella ed in bianco i "difetti" vengono enfatizzati. Trovo comunque un dettaglio orrendo l'inserto rosso sul paraurti posteriore e sui brancardi e la scritta Alfa Romeo sul portellone che è enorme pare piazzata lì proprio per riempire.

• Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Vista stamattina Rossa tinta unita. A me non dispiace, avendola provata la trovo un pelo angusta per essere un suvvettino.

Inviato
48 minutes ago, nucarote said:

A costo di rischiare il ban a me i cerchi a tre fori non dispiacciono eccessivamente. 

Ban automatico e declassamento immediato a utente plebeo comune!!