Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

227 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      48
    • Abbastanza
      83
    • Poco
      45
    • Per nulla
      34
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Per essere una b suv non è male ma devono rimettere lo stemma al posteriore. Quella scritta è orribile. 

Inviato (modificato)

Voglio vederla dal vivo. Il problema della 600 e Junior è che hanno lo stesso montante A molto squadrato della Avenger, e quindi se guardo una foto 3/4 frontale mi sembrano delle Avenger modificate più che progetti diversi. Accade lo stesso anche per 208/Corsa/Ypsilon, ma li il montante è tondeggiante e ha un senso per tutti e 3 i brand, sulle polacchine il montante molto squadrato ha senso solo per Avenger. 

Modificato da GmG
Inviato
1 ora fa, GmG scrive:

Voglio vederla dal vivo. Il problema della 600 e Junior è che hanno lo stesso montante A molto squadrato della Avenger, e quindi se guardo una foto 3/4 frontale mi sembrano delle Avenger modificate più che progetti diversi. Accade lo stesso anche per 208/Corsa/Ypsilon, ma li il montante è tondeggiante e ha un senso per tutti e 3 i brand, sulle polacchine il montante molto squadrato ha senso solo per Avenger. 

Il Montante A è lo stesso tra tutte le CMP SUV : DS-Peugeot-Opel-Fiat-JEEP- Alfa, è un vincolo della piattaforma

Inviato
8 minuti fa, 8coibaf scrive:

Il Montante A è lo stesso tra tutte le CMP SUV : DS-Peugeot-Opel-Fiat-JEEP- Alfa, è un vincolo della piattaforma

Io vedo quello delle polacchine leggermente diverso e più squadrato nel raccordo con il tetto. Pur mantenendo lo stesso finestrino. 

Inviato

E' da quando l'hanno presentata che lo scrivo che quel paraurti dietro è anni 80, fuori tempo e inguardabile. Non è questione dell'uso del nero, ma semmai che è a sbalzo ed avvolge i fianchi esattamente come si faceva 40 anni fa. Il concetto del paraurti integrato nel disegno della carozzeria è stato una conquista del design e ha liberato la creatività dei centri stile. Con Junior assistiamo a un bel passo indietro e non mi si venga a dire che è una "moda" che sta ritornando perché in giro roba così non si vede... eccetto sui veicoli commerciali. Cos'è la Junior? Il nuovo furgone Amazon?

• Mi Piace 2