Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

199 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      78
    • Poco
      38
    • Per nulla
      24
    • Indifferente
      11
    • Entusiasta
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ripetere in continuazione lo stesso parere negli stessi topic appesantisce solo la discussione.  Pertanto cerchiamo di usare il forum in maniera costruttiva e non come uno sfogatoio, per quello ci sono sempre i social network a vostra disposizione. ;-) 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, nucarote scrive:

Ripetere in continuazione lo stesso parere negli stessi topic appesantisce solo la discussione.  Pertanto cerchiamo di usare il forum in maniera costruttiva e non come uno sfogatoio, per quello ci sono sempre i social network a vostra disposizione. ;-) 

 

Oltretutto, qui nel forum, esiste già la Rage Room Alfa Romeo, fatta apposta per sfogarsi. ;)

 

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 4
  • Grazie! 4

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me dovrebbero cambiare i cerchi in lega... quelli visti alla presentazione della versione elettrica sono molto belli.. attendo di vederla dal vivo e speriamo che dia un pò di linfa e un ritorno all'interesse per il marchio, anche se giustamente da alfa ci si aspetta altro... sperem

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Osv scrive:

IMG_6491.jpeg

 

Ma gli inserti rossi su brancardo e paraurti posteriore sono di serie su tutte?

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.