Vai al contenuto

Osv

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

210 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      45
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      41
    • Per nulla
      27
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5


Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, savio.79 scrive:

Non credo proprio che sia la stessa: quella aveva cerchi da 20" e assetto basso, questa no ;-) 

Asseto basso è un parolone, zavorra di piombo nel baule credo sia più corretto...    🤓

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, AlexMi scrive:

Asseto basso è un parolone, zavorra di piombo nel baule credo sia più corretto...    🤓

A me sembrava un assetto ribassato, ed era indicato anche nella scheda tecnica che lo fosse.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, abracat scrive:

quella era la bruttina inzoccolata e con tacco da discoteca di cui sopra :D


Sono le migliori 😂

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, savio.79 scrive:

A me sembrava un assetto ribassato, ed era indicato anche nella scheda tecnica che lo fosse.

Magari ci sarà, ma per ora è una roba così sulle versioni che girano le esposizioni:

IMG_20240607_161944.jpg

  • Wow! 2
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, Osv scrive:

I photoshoppisti indiani sono arrivati anche in Alfa?

 

No, immagine legata alla campagna social in tema video games a 8 bit

 

Cita

Per vivere la gara insieme ai suoi fans Alfa Romeo si ispira ai video games 8-bit.
Con una modalità innovativa che unisce stili e meccaniche del retrogaming, Alfa Romeo coinvolge la sua tribe con una narrazione giornaliera ispirata ai video games 8-bit che hanno appassionato generazioni di gamers. Una modalità del tutto nuova ed inusuale di vivere lo spirito della 1000Miglia.

https://www.media.stellantis.com/it-it/alfa-romeo/press/al-via-la-1000-miglia-2024-di-alfa-romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/13/2024 at 7:06 PM, DonViToCorleone said:

 

Dato che si vedono piu foto diciamo "reali" credo che è arrivato il momento che io dico la mia per la prima (e forse ultima) volta.

 

Credo che questa macchina, per quel segmento li. Ripeto, per quel segmento li. Va bene.

 

A me personalmente non piace molto, anche perche a me i SUV in generale non mi scendono cosi bene. L'unica cosa da "criticare" davvero è come sono fatti i fari, si sembra un po piu Peugeot/Renault (o come la volete chiamare) che Alfa.

 

Ovviamente parlo per gli appassionati e/o gli Alfisti. La gente comune sulla strada penso che non se ne fregi cosi tanto di tutte queste cose. Che poi per quelle esistono solo due tipi di auto: "le tedesche" e "le altre".

Ma siamo sicuri che gli alfisti esistano ancora? Secondo me no considerato che c’è stata e c’è ancora l’ALFA ROMEO per i veri alfisti e non ha avuto il successo sperato. Quindi benevenuti ai nuovi clienti Alfa che vorranno comprare la Junior

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, vince-991 scrive:

Ma siamo sicuri che gli alfisti esistano ancora? Secondo me no considerato che c’è stata e c’è ancora l’ALFA ROMEO per i veri alfisti e non ha avuto il successo sperato. Quindi benevenuti ai nuovi clienti Alfa che vorranno comprare la Junior

 

Non credo che qui si deve discutere cosè un'Alfista ecc ecc... penso che si capisce cosa intendo.

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.