Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

209 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      45
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      40
    • Per nulla
      27
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5


Messaggi Raccomandati:

scusate ma parlano nello spot, inglese, italiano, e poi ancora inglese. per quale mercato è pensato? 

 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

4 minuti fa, Alain scrive:

scusate ma parlano nello spot, inglese, italiano, e poi ancora inglese. per quale mercato è pensato? 

 

Alla fiera dell'est probabilmente.

  • Ahah! 8

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Alain scrive:

scusate ma parlano nello spot, inglese, italiano, e poi ancora inglese. per quale mercato è pensato? 

 

Anche qui andiamo al risparmio.

Se tu usi più lingue nello stesso spot, lo piazzi su più mercati con una botta sola 💪💪💪

Il passaggio successivo è usare l'esperanto 😍

Link al commento
Condividi su altri Social

A me come spot piace. E evidenzia il perché si debba scegliere un'Alfa Romeo (è quell'orgoglio che mi sento tutti i giorni guidando la mia ). 

Le ri prese mostrano la Milano della Hoepli e dei ponti adiacenti all'area ex Expo (sempre di milanesissima concezione architettonica).

Molto meno milanese l'accento della ragazza che parla in italiano......ma pazienza.....

 

Incrocio le dita sperando che il prodotto venga sostenuto negli anni. 

  • Mi Piace 3
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, kenzo scrive:

A me come spot piace. E evidenzia il perché si debba scegliere un'Alfa Romeo (è quell'orgoglio che mi sento tutti i giorni guidando la mia ). 

Le ri prese mostrano la Milano della Hoepli e dei ponti adiacenti all'area ex Expo (sempre di milanesissima concezione architettonica).

Molto meno milanese l'accento della ragazza che parla in italiano......ma pazienza.....

 

Incrocio le dita sperando che il prodotto venga sostenuto negli anni. 

Infatti io avrei preso loro:

 

  • Ahah! 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Felis scrive:

Infatti io avrei preso loro:...

Ricordo ancora la shitstorm che si prese su questo forum l'attuale CEO automotive migliore del mondo quando cercò di fare degli spot giovani per la Junior di 15 anni fà.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, nucarote scrive:

Ricordo ancora la shitstorm che si prese su questo forum l'attuale CEO automotive migliore del mondo quando cercò di fare degli spot giovani per la Junior di 15 anni fà.


Ha fatto esperienza 😂

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Alain scrive:

scusate ma parlano nello spot, inglese, italiano, e poi ancora inglese. per quale mercato è pensato? 

 

Per il mercato degli AA, Abbronzati Abbienti che stanno a rota de Pedro Alonso.

 

Ed ecco il regista 😅

IMG_6957.jpeg

  • Ahah! 5
  • Grazie! 1

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.