Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

209 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      45
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      40
    • Per nulla
      27
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

7 ore fa, nucarote scrive:

Ricordo ancora la shitstorm che si prese su questo forum l'attuale CEO automotive migliore del mondo quando cercò di fare degli spot giovani per la Junior di 15 anni fà.

Era ironico, ovviamente.

  • Mi Piace 1

BMW M135i xDrive 306 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista a Torino e mi ha fatto non una pessima impressione, peggio. Aldilà delle condivisioni spinte alla follia che è la cosa che mi ha disturbato meno, la qualità percepita è un qualcosa di orrendo, i pannelli porta posteriori non sono degni manco di Dacia, MG o DR (mi hanno ricordato la vecchia Matiz che aveva mia madre) poi gli interni in generale li hanno disegnati male e restituiscono un senso di claustrofobia e buio assurdo. I sedili (si parla di allestimento Veloce) invece molto belli ma ingombrano tantissimo a discapito dei posti posteriori nei quali ho pure dato una ginocchiata al guscio del sedile davanti. Fuori devo dire che è più bellina che nelle foto e nei video ma nel complesso è un prodotto davvero fatto con economia e pigrizia venduto a cifre folli, e non mi limito ad affermare che sia uno dei prodotti più vergognosi della storia dell'Alfa Romeo.

Per fare un confronto sempre all'interno del gruppo la piccola e più economica Ypsilon l'ho trovata ben più curata e a fuoco.

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, The Krieg scrive:

L'ho vista a Torino e mi ha fatto non una pessima impressione, peggio. Aldilà delle condivisioni spinte alla follia che è la cosa che mi ha disturbato meno, la qualità percepita è un qualcosa di orrendo, i pannelli porta posteriori non sono degni manco di Dacia, MG o DR (mi hanno ricordato la vecchia Matiz che aveva mia madre) poi gli interni in generale li hanno disegnati male e restituiscono un senso di claustrofobia e buio assurdo. I sedili (si parla di allestimento Veloce) invece molto belli ma ingombrano tantissimo a discapito dei posti posteriori nei quali ho pure dato una ginocchiata al guscio del sedile davanti. Fuori devo dire che è più bellina che nelle foto e nei video ma nel complesso è un prodotto davvero fatto con economia e pigrizia venduto a cifre folli, e non mi limito ad affermare che sia uno dei prodotti più vergognosi della storia dell'Alfa Romeo.

Per fare un confronto sempre all'interno del gruppo la piccola e più economica Ypsilon l'ho trovata ben più curata e a fuoco.

forse perchè Y è un progetto della nuova gestione mentre le 3 cmp sono progetti nati prima ed adattati (con delle forzature evidenti) successivamente alla fusione stessa . L'unica che si "salva"penso sia Avenger

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, The Krieg scrive:

L'ho vista a Torino e mi ha fatto non una pessima impressione, peggio. Aldilà delle condivisioni spinte alla follia che è la cosa che mi ha disturbato meno, la qualità percepita è un qualcosa di orrendo, i pannelli porta posteriori non sono degni manco di Dacia, MG o DR (mi hanno ricordato la vecchia Matiz che aveva mia madre) poi gli interni in generale li hanno disegnati male e restituiscono un senso di claustrofobia e buio assurdo.

 

Stessa impressione delle prima volta che vidi Mokka...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, DOssi scrive:

Stessa impressione delle prima volta che vidi Mokka...

 

Francamente è l'impressione che ho salendo su tutte le vetture di fascia media (e anche qualcuna di fascia alta):

il confronto con i modelli di qualche lustro fa è imbarazzante, anche per i migliori,

evidentemente al pubblico piaccion più schermetti e lustrini...

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.