Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

209 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      45
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      40
    • Per nulla
      27
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Comunque ieri qui in germania nella mia concessionaria di fiducia hanno presentato la Junior. Inutile a discutere, io non prendero mai un SUV ed e' difficile che mi piace qualcuno. Pero credo che la Junior, per il segmento che e', non e' cosi male, anche le reazioni ieri sono state positive per la maggior parte. Ci poteva stare qualche motore ibrido in piu questo si e forse non serviva fare i panelli porta posteriori completamente in plastica rigida ma per il resto va bene.

Inutile cercare ,, quell'Alfa" in quel tipo di auto o confrontarla con Giulia o Stelvio. Perche chi guida una M340i va in cercha di una X1? Chi guida una A4 S-line ecc.. va in cercha del Q2? Non credo proprio. Come mi disse il venditore ieri: ,,per me va bene se nessun ,,vero Alfista" la compra, finche se la comprano altri 10.000 tedesci".

Modificato da DonViToCorleone
  • Mi Piace 5

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, DonViToCorleone scrive:

Comunque ieri qui in germania nella mia concessionaria di fiducia hanno presentato la Junior. Inutile a discutere, io non prendero mai un SUV ed e' difficile che mi piace qualcuno. Pero credo che la Junior, per il segmento che e', non e' cosi male, anche le reazioni ieri sono state positive per la maggior parte. Ci poteva stare qualche motore ibrido in piu questo si e forse non serviva fare i panelli porta posteriori completamente in plastica rigida ma per il resto va bene.

Inutile cercare ,, quell'Alfa" in quel tipo di auto o confrontarla con Giulia o Stelvio. Perche chi guida una M340i va in cercha di una X1? Chi guida una A4 S-line ecc.. va in cercha del Q2? Non credo proprio. Come mi disse il venditore ieri: ,,per me va bene se nessun ,,vero Alfista" la compra, finche se la comprano altri 10.000 tedesci".

Da quanto si legge è il top nel suo segmento e divertentissima da guidare (oltre che efficace in pista). Non vedo cosa chiedere di più a un'alfa vera o presunta tale.

L'ibrida non credo che sia così schifosa rispetto all'elettrica da 280cv.

Quindi se è divertente (non scontato per un suv b) pazienza per i pannelli porta

Modificato da Maica
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.