Vai al contenuto

Osv

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

216 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      45
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      42
    • Per nulla
      32
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, Bare scrive:

But what bothers me are PSA exterior colours. At least they could be from ex FCA.

I prefer those on Tonale.

Il rosso della Junior dal vivo è davvero molto bello, è un bel metallizzato…però penso sia l’unico che si salva insieme al grigio.

• Mi Piace 2

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Yes, but blue, green... In my opinion those on Tonale standout.

In any case for both number of colours is very limited. Bit that's something which PSA brought in. One way of reducing production costs.

Link al commento

I prefer most possible colours to brand-exclusive colours. So the range is ok, 8 would be super. I like the blue/green. What I miss are more interior color/material options. I hope 1 or 2 are coming later, as Avenger and 600 have more than the Junior.

Link al commento

18 ore fa, Alain scrive:

ho notato anche io nei video questa differenza. Il nero della tonale è molto più profondo e bello di quello della junior. 

Dal vivo, confermo. 

La Junior che mi stava centrando era nera. Bruttina.

Molto molto meglio il rosso.

• Assurdo! 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

3 minuti fa, nucarote scrive:

Si è sempre la Ypsilon, per quanto il locale conce si stia sforzando molto a passare tutte le mattine con la Junior sotto casa mia non riesco ancora a farmela piacere. :-D 

Mi è capitato di avere davanti una Ypsilon, il posteriore è proprio bello con quei fari rotondi accesi, la Junior dietro invece ...

image.png.16ad01dcc4b0f30c7a5bc358dd44abe3.png

Link al commento

Ho letto su qualche gruppo FB che sembrerebbero ci siano stati in Europa più di 10.000 ordini della Junior. Verità? Fake news? Qualcuno ha qualche fine ufficiale?

Nel caso sarebbe tanta roba, ma mi pare strano

Link al commento

7 minuti fa, Golden14 scrive:

Ho letto su qualche gruppo FB che sembrerebbero ci siano stati in Europa più di 10.000 ordini della Junior. Verità? Fake news? Qualcuno ha qualche fine ufficiale?

Nel caso sarebbe tanta roba, ma mi pare strano

https://www.motorisumotori.it/alfa-romeo-junior-e-un-successo-oltre-10-000-ordini-in-europa/159269

Link al commento

Mah...sapiamo tutti come era con Tonale dopo 1-2 anni in vendita..........

https://www.hdmotori.it/alfa-romeo/articoli/n561608/alfa-romeo-tonale-20-mila-ordini-suv-europa/

https://www.***filtro automatico***/435501-alfa-romeo-tonale-entro-fine-anno-35-mila-ordini

Modificato da 4200blu
  • Grazie! 1
Link al commento