Vai al contenuto

Osv

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

213 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      45
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      43
    • Per nulla
      28
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

6 minuti fa, nucarote scrive:

Ho avuto una 147 e sto seriamente pensando di comprare una povertech col doppia frizione senza aspettare nemmeno un anno di commercializzazione pieno, devo richiedere il TSO? :-) 

 

 

Solo se chiedi lo sconto . In questo caso ci pensa Carlos a chiamare la guardia medica. :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, stev66 scrive:

Solo se chiedi lo sconto . In questo caso ci pensa Carlos a chiamare la guardia medica. :)

 

Per ora è stato Carlos a chiamarmi per offrirmi lo sconto. :-) 

1 minuto fa, SaiKiSono scrive:

 

 

Nuca, nonticisicrede, sappilo 😜

Lo so che i precedenti sono contro di me, ma mi sa che a fine anno quaglio. Sapevatelo :-D 

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minutes ago, nucarote said:

Per ora è stato Carlos a chiamarmi per offrirmi lo sconto. :-) 

Lo so che i precedenti sono contro di me, ma mi sa che a fine anno quaglio. Sapevatelo :-D 

 

Ma come dai già dentro la Tipo diesel? O era la Clio GPL? Ah, aspe'... :-D

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

Si è sempre la Ypsilon, per quanto il locale conce si stia sforzando molto a passare tutte le mattine con la Junior sotto casa mia non riesco ancora a farmela piacere. :-D 

 

Mi è capitato di avere davanti una Ypsilon, il posteriore è proprio bello con quei fari rotondi accesi, la Junior dietro invece ...

 

image.png.16ad01dcc4b0f30c7a5bc358dd44abe3.png

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, xtom scrive:

 

Mi è capitato di avere davanti una Ypsilon, il posteriore è proprio bello con quei fari rotondi accesi, la Junior dietro invece ...

 

image.png.16ad01dcc4b0f30c7a5bc358dd44abe3.png

IMHO la Ypsilon è la MiTo II che meritavamo ma di cui non avevamo bisogno (cit).:-D  

Comunque la Junior  che vedo tutte le mattine è proprio di quel colore IMHO bello (anche se IMHO sta meglio sulla 600) comunque a me non dispiace del tutto dietro, il problema principale per me è il suo essere una Avenger coupè specie guardandola di lato.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, DonViToCorleone scrive:

Giusto per curiosita'. Ma tra tutti quelli che dicono "pover Alfa" "PureTech" "CMP" ecc... chi di questi ha comprato Giulia o Stelvio? Anzi possiamo fare anche 147 e 156?

Ma poi dico, sarà che sono povero come la merda, ma nel 2009 rottamando una Euro 1 potevo scegliere di prendere la Mito con il poderoso 1.4 aspirato 16v da 78 cv Euro 5 e il 1.3 cagafumo da 90 cv Euro 4. La scelta cadde ovviamente sul benzina, perché col fischio che andavo a prendere una classe euro di meno.

Il 1.4 Turbo 120 cv emetteva troppa co2 e non rientrava negli incentivi, il 1.4 120 gpl lo presentarono tipo 3 mesi dopo che comprai la macchina.

MA CI FOSSE STATO UN POVERTECH DA 136 CV, MA MAGARI. Dato che col 1.4 16v chiodo ci sto andando in giro ancora adesso dopo aver fatto montare l'impianto gpl un paio di anni fa.

Modificato da visitatore
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.