Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

226 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      48
    • Abbastanza
      83
    • Poco
      45
    • Per nulla
      33
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Scusate ma alla fine l'Ibrida Q4 ha i passaruota-minigonne-paraurti posteriore in nero lucido o no?

Nello spot ed alla presentazione si è vista con questi dettagli lucidi ma sul configuratore li ha opachi. 🤔

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

• Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
39 minuti fa, MotorPassion scrive:

Scusate ma alla fine l'Ibrida Q4 ha i passaruota-minigonne-paraurti posteriore in nero lucido o no?

Nello spot ed alla presentazione si è vista con questi dettagli lucidi ma sul configuratore li ha opachi. 🤔

Dipende dall'allestimento. 

Inviato
47 minuti fa, GmG scrive:

Dipende dall'allestimento. 

Sul configuratore compare in un unico allestimento.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, KimKardashian scrive:

Ma scusate la ibrida Q4 quanti cavalli ha 136 o 145? E l’elettrica era data a 240 o 280? 

La Q4 ha 145 CV.

L'elettrica ha 156 CV e 280 CV nella versione Speciale.

• Grazie! 1

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato

Sullo Sciare/guidare sulla neve: il mio ex capo, appena arrivato sulle Dolomiti e dopo avergli bruciato due gomme nuove anteriori sul van in 15 giorni ( 5000 km scarsi ) sul passo Falzarego/Valparola in navetta, mi disse: Angelo devi guidare come se sciassi. Dovremmo chiedere a qualche sciatore l’assonanza eventuale tra sciare e guidare. 

Inviato

Dipende se intende mettere la vettura sulle due ruote esterne alla curva, che è come "caricare" con il peso lo sci esterno. Non credo sia una manovra sicura :), oppure intende derapare ed in inserimento curva buttare la vettura di traverso :) 

Inviato (modificato)
34 minuti fa, Tommy99 scrive:

Segnalo product placement della Junior

Product placement impercettibile 😅 sembra una pubblicità.

PS: l'auto acquattata ha sempre il suo perché, anche se ancora non la riesco a identificare come un'alfa.

Modificato da Rohypnol
  • Mi Piace 1
Inviato (modificato)
3 ore fa, Tommy99 scrive:

Segnalo product placement della Junior

Un filo esagerato, il video che parte con subito il logo Alfa Romeo e poi tutto scolorito e l'unica cosa colorata che risalta è la macchina.

Modificato da MotorPassion

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram