Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

226 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      48
    • Abbastanza
      83
    • Poco
      45
    • Per nulla
      33
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato (modificato)

Qua su Autopareri questa Junior è stata altamente criticata in qualsiasi cosa.

Ma alla fine è il mercato che ne decreta il futuro e per adesso sono solo soddisfazioni.

Si sa quanto incide la versione solo elettrica nelle vendite?

Qual'è l'allestimento più venduto?

E quanto la 4xe (la stessa usata su Avenger)? E' affidabile?

Modificato da Angus85
Inviato

appena uscita.. con 3 modelli quasi cadaverici, è normale che ci sia il segno +. Sarei sorpreso del contrario

• Mi Piace 3

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
58 minuti fa, KimKardashian scrive:

I numeri parlavano di 40 mila Junior a regime quindi si trova, il problema è cercar di mantenerlo costante negli anni

Iniziaeranno con i colori speciali come al solito. In realtà basterebbe mantenerle aggiornate dal punto di vista tencologico. Neanche le tedesche fanno più restyling pesanti

Inviato
46 minuti fa, Auditore scrive:

Iniziaeranno con i colori speciali come al solito. In realtà basterebbe mantenerle aggiornate dal punto di vista tencologico. Neanche le tedesche fanno più restyling pesanti

Ma basta pure un po di marketing azzeccato e non abbandonarle al loro destino tipo come stanno facendo con Tonale 

• Mi Piace 4
Inviato
8 ore fa, KimKardashian scrive:

I numeri parlavano di 40 mila Junior a regime quindi si trova, il problema è cercar di mantenerlo costante negli anni

A Maggio 2024 Imparato prevedeva tra le 50 mila e le 70 mila Alfa Romeo Junior all'anno.

• Grazie! 1
Inviato
14 ore fa, giorgio scrive:

A Maggio 2024 Imparato prevedeva tra le 50 mila e le 70 mila Alfa Romeo Junior all'anno.

Io non ricordo questi numeri, anzi l’unica cifra che ricordo era per il tutto il piano Alfa a gamma nuova completa (quindi compreso le future Giulia e Stelvio elettriche) 80 mila vetture di cui il 50% Junior 

• Mi Piace 1
Inviato

Comunque il mio occhiometro in provincia di Rimini ha iniziato ad intravederne alcune, onestamente non pensavo, ma dal vivo pare un'auto quasi normale.

Da preferire in colorazione scura.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.