Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

226 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      48
    • Abbastanza
      83
    • Poco
      45
    • Per nulla
      33
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
2 ore fa, KimKardashian scrive:

Oddio fa quasi ridere sta sparata di Imparato considerando che già al secondo anno i modelli italiani collassano 😅

Probabilmente non venderà male(30/40k unità vendute all'anno le vedo alla sua portata), però 60-70k unità mi sembra copium...

Nonostante sia il modello AR più spinto dalla rete commerciale, il che la dice lunga su quanta strada ci sia da fare per far stare in piedi AR.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Inviato

Nel milanese se ne vedono come un "buttata" di Porcini dopo una pioggia... sembra piaccia ieri ne ho viste 4 in 2 ore.

• Mi Piace 1
Inviato

da me nada di tutte e tre; certo Ascoli Piceno non è Milano e le concessionarie sono sempre meno però ad aver visto giusto due 600 e nessuna y o Junior mi spiace..

5 minuti fa, GmG scrive:

Anche io ne vedo abbastanza, più di 600 e Ypsilon sommate. 

Inviato

Ne vedo almeno una nuova al giorno. :-D Stamane ne ho vista una di un medico in verde che dopo il rosso (purtroppo davvero poco gettonato) IMHO il colore migliore. 

Inviato

In effetti sabato ne avevo una bianca che mi seguiva, fortunatamente con scudetto nero e non bianco.

Quella che avevo osservato bene parcheggiata era grigia e poi credo di averne vista una verde.

Stranamente credo di non averne viste rosse in strada, quando sarebbe il suo colore.