Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

226 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      48
    • Abbastanza
      83
    • Poco
      45
    • Per nulla
      33
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 2.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
E anche oggi il ricattino... 
Cattura.PNG.870b763434e96c1ed0a551868780ebc1.PNG
Anche se ovviamente mi spiacerebbe per le maestranze /aziende italiane che potrebbero essere più in crisi per delle scelte differenti, dico che onestamente Stellantis farebbe bene! I politici italiani dovrebbero ponderare per bene certe dichiarazioni e pensare agli altri paesi dove ovviamente fanno ogni cosa per il bene (economico) del proprio stato.

☏ GTKing PRO ☏

• Mi Piace 1
  • Grazie! 4
Inviato
3 minuti fa, Gabri Magnussen scrive:

Da Milanese dico grazie e poi a mio avviso le dona di più.
Certo, richiama un altro mostro sacro come il GT Junior, ma del resto i nomi son quelli.
Ad ogni modo, non capisco perché non han fatto come con DS3 che è passata da hatchback fighettina a B-Suv e non l'hanno chiamata MiTo.

Perche' MiTo riguardava il sodalizio tra Milano e Torino per la realizzazione di quel veicolo, ora e' con Parigi: PaTo o ToPa non suonano altrettanto bene 🤣

• Mi Piace 1
  • Ahah! 4
Inviato

Chissà se cambieranno anche i nomi dei colori 

• Mi Piace 4

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
11 minuti fa, The.Doc scrive:

In questo video con luci decenti si notano bene i giochi dei volumi:

mi rimane la riserva sul 3/4 posteriore ma per il resto mi sento di promuovere senz'altri indugi.

• Mi Piace 6
Inviato
13 minuti fa, Alain scrive:

E anche oggi il ricattino... 

Cattura.PNG

1 minuto fa, BrettSinclair scrive:

Anche se ovviamente mi spiacerebbe per le maestranze /aziende italiane che potrebbero essere più in crisi per delle scelte differenti, dico che onestamente Stellantis farebbe bene! I politici italiani dovrebbero ponderare per bene certe dichiarazioni e pensare agli altri paesi dove ovviamente fanno ogni cosa per il bene (economico) del proprio stato.

☏ GTKing PRO ☏

è evidente che calcano la mano sulla diatriba politica in essere.

Però la politica spero resti fuori dal topic.

1 minuto fa, The.Doc scrive:

Perche' MiTo riguardava il sodalizio tra Milano e Torino per la realizzazione di quel veicolo, ora e' con Parigi: PaTo o ToPa non suonano altrettanto bene 🤣

ToPa suonava bene 🤣

• Mi Piace 1
  • Ahah! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato

A rigor di logica, ora dovrebbero cambiare anche il plastico nello scudo: non ha più senso tenerci dentro lo stemma della città che non dà più il nome al modello :-D 

• Mi Piace 1

Inviato (modificato)

C'è da pensare che il nome Milano fosse avverso a più di qualcuno della Dirigenza,

e che nonostante il Marketing l'avesse individuato come vincente, qualcuno altolocatissimo abbia colto l'occasione per sostituirlo con uno a lui più gradito...

Modificato da johnpollame
  • Mi Piace 8
Inviato

Pazzesco........... Errore cambiare nome (tra l'altro bellissimo), dopo tutta la presentazione. "Milano" era bellissimo ed era italiano. Junior........ nome storico Alfa.....ma spesso inquadra delle versioni di più modelli. Italialand.......

• Mi Piace 1