Vai al contenuto

Osv

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

216 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

• Molto
      45
    • Abbastanza
      80
    • Poco
      42
    • Per nulla
      32
    • Indifferente
      12
    • Entusiasta
      5

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, GmG scrive:

A me sembra che la portiera anteriore sia un completo carry over di Fiat 600, non noto alcune differenza sulla lamiera.

E' giusto @__P?

La portiera è uguale per tutti i modelli polacchi, dovrebbe però cambiare la qualità dei materiali 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Milano ibrida costa poco più della cugina 600 ma ha 136cv anziché 100, sembra vantaggiosa anche rispetto alla Avenger

600 La Prima 1.2 MHEV 100cv--->listino: 30950€, scontata: 29450€

Avenger Summit 1.2 MHEV 100cv--->listino: 31200€, scontata: 30600€

Milano Speciale 1.2 MHEV 136cv--->listino: 31900€, prezzo annunciato: 29900€

Modificato da Zyx
  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1
  • Wow! 1

• Auto attuale: Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport
  • Auto in famiglia (passato e presente): Jeep Renegade 2023 - Lancia Ypsilon 2021 - Fiat Panda 2021 - Alfa Giulietta 2013 - Fiat Bravo 2007 - Fiat Grande Punto 2006 - Alfa 147 2004 - Fiat Punto 2001 - Fiat Marea 1999 - Fiat Tipo 1994 - Fiat Punto 1994 - Fiat Tipo 1989 - Fiat Panda - Fiat Uno - Fiat 126 - Fiat 124

Link al commento

Adesso, j scrive:

La portiera è uguale per tutti i modelli polacchi, dovrebbe però cambiare la qualità dei materiali 

No, Avenger ha un disegno diverso.

Link al commento

Lo scudo passa da una forma a V ad una a U, 😟

allargando molto e perdendo eleganza secondo me.

Il muso è decisamente NO.

🤔🥺

Il resto, fiancata, posteriore, e proporzioni non mi sembrano male, per quel poco che si può capire in TV.👍

Gli interni, anche se appena intravisti mi piacciono. 😉

Se non ho visto male non c'è più la leva del cambio. 😒 

• Mi Piace 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento

5 minuti fa, Gengis26 scrive:

Vabbè oh, le palette in alluminio su una b-suv ci possono pure non essere eh

Senza dubbio, ma avrebbero potuto calcare la mano sulla Premiumness mostrando qualcosa di tangibile e identificativo, così da distogliere l'attenzione sugli altri elementi in comune con le sorelle non premium.

In ogni caso, spero venda bene e credo ci siano buone possibilità, ma al solito mi pare si fermi a metà del guado. Farà concorrenza più a Nissan o a Lexus? 🤔

• Mi Piace 1

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Link al commento

Alla fine non e' male,resta da vedere nelle versioni base l effetto generale,il frontale a livello di fari e' un po' troppo tormentato.

Ho avuto paura per gli interni che mettessero l' i cockpit Peugeot rivisitato,ma grazie a Dio non l hanno fatto.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento

59 minuti fa, kire_06 scrive:

Una Giulietta con questi stilemi l'avrei presa volentieri. Però effettivamente non è molto Alfa, si nota che bisognava condividere con le sorelle del gruppozzo.

È una quasi 147 rialzetta come lunghezza,  ma con la larghezza di Giulietta.😀

Il macchinino non è male per il suo genere, il prezzo della Speciale ibrida non mi sembra malvagio pur non essendo regalata. 

Link al commento