Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• 6 mesi fa...
Inviato
On 22/04/2024 at 11:23, Maxwell61 scrive:

A me nella foto la cosa brutta e sgraziata me pare la Ferrari, honestly.

https://www.hdmotori.it/byd/articoli/n581120/denza-z9-gt-design-caratteristiche/

le opinioni sono come le gonadi, ognuno ha le sue 😬

io però vedo una macchina con carattere che può piacere o no  e due ciabattoni. Uno con un suo carattere e un altro che il carattere se l'è preso scopiazzando il primo ciabattone.

Da auto di lusso pretendo anche originalità. Questa mania di fare cherry picking con gli stilemi di tutto quello che c'è in produzione mi piace molto poco sinceramente 

• Mi Piace 5

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
1 ora fa, Cosimo scrive:

le opinioni sono come le gonadi, ognuno ha le sue 😬

io però vedo una macchina con carattere che può piacere o no  e due ciabattoni. Uno con un suo carattere e un altro che il carattere se l'è preso scopiazzando il primo ciabattone.

Da auto di lusso pretendo anche originalità. Questa mania di fare cherry picking con gli stilemi di tutto quello che c'è in produzione mi piace molto poco sinceramente 

certo, è quello che dicevo "a me". E ammetto che è un pò sovraccarica.

Ma il paragone di casa MB con EQE-EQS la dignifica molto per stile :-) 

Inviato

L'ho vista sta settimana durante la design week (ovviamente ferma in coda)... le sono passato a fianco in bici, è veramente una barca.

[sIGPIC][/sIGPIC]