Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
16 minuti fa, __P scrive:

Di fatto sono delle segmento C fatte e finite nelle nuove generazioni.

Non sono sicuro di aver afferrato il concetto...

Aggiungo che per quanto concerne Kona specifico che solo ora con quest'ultima generazione sarebbe diventata una segmento C (da B quale era)...

Inviato
Adesso, Programma101 scrive:

Non sono sicuro di aver afferrato il concetto...

Che C-HR e Kona in questa seconda generazione sono diventate delle segmento C.

Inviato (modificato)
16 minuti fa, __P scrive:

Che C-HR e Kona in questa seconda generazione sono diventate delle segmento C.

Beh, nel caso della giapponese è sempre stata su (medesima fra l'altro) base C e, curiosità, è pure più lunga di un paio di cm rispetto a questa nuova... mentre, come io stesso ho poi aggiunto/specificato in un mio precedente post, è effettivamente passata da B a C (dimensioni e listini docet).

Modificato da Programma101
Inviato

Con questa tendenza a creare delle "cancellate" sempre più esagerate ai frontali l'hanno imbruttita.

• Mi Piace 1

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Inviato

Speravo che migliorassero soprattutto il frontale togliendo le cromature e rendendola più "affilata".

Invece la griglia anteriore appesantisce e dietro la pulizia dei fari precedenti si è persa.

Peccato, è da vedere nei vari colori/allestimenti, ma per ora è un po' una delusione 

Inviato

Madre mia un disastro. 

Se prima ancora ancora poteva starci ora l'hanno completamente rovinata e trasformata in una terribile Chery Omoda. Complimenti Nissan.

chery-omoda-5.jpg

Inviato
18 hours ago, __P said:

Rapido confronto 

A29C05D0-A2D2-4A18-B210-4A76182E30B2.thumb.jpeg.5b6c327aeda52c8342977b5c32f8157f.jpeg

Classico caso di elementi di stile appiccicati su un'auto che nasceva con altre linee

Mi sembra abbastanza sia uscita abbastanza male...

Inviato (modificato)

Questo restyling parrebbe quasi alla stregua dell"'operazione gratuita"... nel senso che la variante originale, fari posteriori a parte effettivamente, appariva già moderna e personale e piuttosto mi verrebbe da ipotizzare che abbiano potuto fare un intervento del genere per darle un po quell'aspetto "da elettrica" proprio sul quale così tanto la stessa casa "va a parare"...

My two cents.

Modificato da Programma101