Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

C3AC.png.ef1e3fdfe1de0e5d31ed513338cb5c14.png

Messaggi Raccomandati:

Visto che sono incapaci di dare una parvenza di cura agli interni sulle cmp, alla fine queste derivate STLA Smart si mangeranno tutti i clienti della gamme "premium" del gruppo.

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, GmG scrive:

Meno di 19 carte per 4,4 metri è un ottimo prezzo in questo brutto periodo di prezzi esagerati. 

Certo 100 cv sono pochi, andrebbe preso il 136cv ibrido. La base ho paura che non avrà neanche lo schermo ma il porta telefono. Però ci sta, come per Duster. 

Il GPL è il grande assente è vero, sarebbe un game changer importate. 

 

bisognerebbe vedere i dati sulla coppia, ma per esempio frullino il 100cv di Renault muove bene tanto la Captur quanto la Duster... quindi credo che anche questa possa avere un andamento dignitoso. 

In ogni caso, i 7 posti qui sono proprio di fortuna... di recente mi sono "studiato" la Jogger (che però è più lunga) e devo dire che i due posti aggiuntivi hanno spazio in ogni direzione e pure una buona finestratura (apribile a compasso). Qui dalle immagini sembrano i soliti 2 strapuntini di emergenza.

per il resto, a sti prezzi, sembra una buona sposta famiglie... meglio della versione precedente.

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Melone scrive:

 

bisognerebbe vedere i dati sulla coppia, ma per esempio frullino il 100cv di Renault muove bene tanto la Captur quanto la Duster... quindi credo che anche questa possa avere un andamento dignitoso. 

In ogni caso, i 7 posti qui sono proprio di fortuna... di recente mi sono "studiato" la Jogger (che però è più lunga) e devo dire che i due posti aggiuntivi hanno spazio in ogni direzione e pure una buona finestratura (apribile a compasso). Qui dalle immagini sembrano i soliti 2 strapuntini di emergenza.

per il resto, a sti prezzi, sembra una buona sposta famiglie... meglio della versione precedente.

Il 1.2 dovrebbe avere + coppia del motore Renault. In ogni caso non credo che questa abbia prestazioni molto diverse rispetto alla 2008 col benzina 100 CV. Quindi velocità massima 188 kmh e 0-100 poco meno di 11 secondi.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, AlexMi scrive:

Visto che sono incapaci di dare una parvenza di cura agli interni sulle cmp, alla fine queste derivate STLA Smart si mangeranno tutti i clienti della gamme "premium" del gruppo.

 

A loro non importa perché tanto una macchina derivata in più o in meno possono pagarla con gli spicci nel posacenere della loro Peugeot, ma ovviamente sarebbe meglio fare le scatolette con 4/5 marchi e lasciare gli altri a fare ciò che è veramente nel loro DNA, anche a discapito dei volumi.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

È a guida autonoma? 😂

Se guardi bene nello spigolo in alto a destra del parabrezza, alla guida c'è un uomo con un cappellino da baseball beige... che poi sia ugualmente un fotomontaggio, ok ;) 

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, madmaf scrive:

Se guardi bene nello spigolo in alto a destra del parabrezza, alla guida c'è un uomo con un cappellino da baseball beige... che poi sia ugualmente un fotomontaggio, ok ;) 

Peccato, speravo avessero introdotto la guida autonoma su questa C3… Tavares solito tirchio😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi chiedo come mai pure lei, low cost, al posteriore abbia il poggiagomito dei pannelli porta in tessuto mentre le cugine di tichy, tra cui una vergognosa Junior, abbiano il pannello tutto rigido. Davvero non si poteva mettere una striscia di tessuto?

  • Mi Piace 5

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Tommy99 scrive:

Mi chiedo come mai pure lei, low cost, al posteriore abbia il poggiagomito dei pannelli porta in tessuto mentre le cugine di tichy, tra cui una vergognosa Junior, abbiano il pannello tutto rigido. Davvero non si poteva mettere una striscia di tessuto?

Perchè sulla Junior han messo gli ammortizzatori della 2008 GT 😝

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque il poggiagomito con l'inserto in tessuto per quanto più appagante alla vista nel lungo termine diventa un ricettacolo di sporcizia, per cui IMHO meglio qualcosa di più facilmente lavabile.  La quadratura per un utilitaria IMHO sarebbe avere un poggiagomito tutto in plastica ma con plastiche di due colori differenti, roba che farebbe venire il mal di stomaco a Carlos. :-) 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.