Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

C3AC.png.ef1e3fdfe1de0e5d31ed513338cb5c14.png

Messaggi Raccomandati:

ottimo primo prezzo, però a questo punto non capisco perché la cugina Frontera debba partire da 24K€.. ben 6mila euro in più sebbene parta dal 1.2 mhev automatico anziché 1.2 benzina manuale 

 

ottimi presupposti anche per la Multipla

 

comunque al momento continuo a preferire Duster come linea e data la possibilità del GPL

 

Modificato da Zyx
  • Mi Piace 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, machefredfa scrive:

Sotto i 20k è estremamente competitiva, forse più di Duster 😲

tocca vedere la dotazione...la duster non è male...anche se non so  se abbia la radio e soprattutto se si possa montare almeno una 1 din

1 ora fa, Zender4 scrive:

La vera rivalità con Duster nascerebbe oggi solo con una versione bifuel GPL..di cui Stellantis ha avversione...

in verità io preferirei un prezzo più basso e niente gpl

53 minuti fa, GmG scrive:

Meno di 19 carte per 4,4 metri è un ottimo prezzo in questo brutto periodo di prezzi esagerati. 

Certo 100 cv sono pochi, andrebbe preso il 136cv ibrido. La base ho paura che non avrà neanche lo schermo ma il porta telefono. Però ci sta, come per Duster. 

Il GPL è il grande assente è vero, sarebbe un game changer importate. 

ecco...in questi casi come funziona?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, abracat scrive:

in questi casi come funziona?

 

Hanno messo il Pack Plus che con 2.200€ in più hai una You che ha quasi la stessa dotazione della Max...

Screenshot 2024-06-19 162919.png

Screenshot 2024-06-19 162931.png

Screenshot 2024-06-19 162939.png

Screenshot 2024-06-19 162946.png

Screenshot 2024-06-19 162953.png

Screenshot 2024-06-19 163002.png

Screenshot 2024-06-19 163012.png

Screenshot 2024-06-19 163018.png

Screenshot 2024-06-19 163023.png

Modificato da Osv
  • Grazie! 2

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è un pacchetto, non regalato, ma completo per estetica esterna e funzioni interne...speriamo arrivi realmente anche la famigerata versione Plus sulla C3 liscia, il servizio clienti mi parlava di una disponibilità al prossimo mese di Settembre...

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, Osv scrive:

 

Hanno messo il Pack Plus che con 2.200€ in più hai una You che ha quasi la stessa dotazione della Max...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

aspetta non mi sono spiegato...

come funziona col portatelefono.

in pratica non c'è la radio, non c'è uno schermo ecc. senza cellulare non ho multimedialità?

e quando attacco il telefono ,devo fare tutto dallo schermo del cel o quantomeno guardare quello?o le info vengono riportate anche sulla strumentazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

48 minuti fa, Zyx scrive:

ottimo primo prezzo, però a questo punto non capisco perché la cugina Frontera debba partire da 24K€.. ben 6mila euro in più sebbene parta dal 1.2 mhev automatico anziché 1.2 benzina manuale 

 

 

Aggiungi i 2200 euro del Pack Plus, che probabilmente Frontera avrà di serie (spero... 😅), i 2000 euro in più del modulo mhev 2.5 e altre robette varie come i cerchi i lega e altre robe di finitura ed ecco spuntare i 6000 lalleri in più. :si:

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Jack.Torrance scrive:

 

Aggiungi i 2200 euro del Pack Plus, che probabilmente Frontera avrà di serie (spero... 😅), i 2000 euro in più del modulo mhev 2.5 e altre robette varie come i cerchi i lega e altre robe di finitura ed ecco spuntare i 6000 lalleri in più. :si:

 

mettici pure che la opel la vedo posizionata un pelino più in alto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque vi porto, as usual , la nostra amata Jesse che si cimenta con questa nuova maghena.

L'esemplare che le hanno dato monta i cerchi da 17 pollici, anche se non riesco a capire se sono in lega oppure se i copricerchi siano davvero ben fatti.
Inoltre volevo annunciarvi solennemente che il bracciolo c'è! :mrgreen:

 

 

 

P.s.
Confrontando le foto forse questi sono i cerchi in lega TOPPPPP! :mrgreen:

 

Modificato da Jack.Torrance
  • Mi Piace 2

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, ma come è possibile che sia nel caso della Opel Frontera che in questo della Citroen C3 Aircross, non siano stati resi noti la misura dell'altezza e della larghezza?

Ho cercato sul web e nei siti web delle case madri ma niente...
Qualcuno conosce le misure almeno delle altezza?
Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto vedendo ora i listini... un po' squilibrati a favore dell'entry level... 5700€ per un mhev e cambio automatico forse è un po' too much

 

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.