Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

C3AC.png.ef1e3fdfe1de0e5d31ed513338cb5c14.png

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, Alduti scrive:

Scusate, ma come è possibile che sia nel caso della Opel Frontera che in questo della Citroen C3 Aircross, non siano stati resi noti la misura dell'altezza e della larghezza?

Ho cercato sul web e nei siti web delle case madri ma niente...
Qualcuno conosce le misure almeno delle altezza?
Grazie

L'altezza c'è scritta nel messaggio iniziale. 166 cm

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella cartella stampa hanno lasciato la versione non photoshoppata di una foto ed anche quella corretta, trovate la differenza.

 

CL_24_010_003.thumb.jpg.634ed1077e5c005aa6ab360fc1993af0.jpg

CL_24_010.003(1).thumb.jpg.4edc6bb18c231a7a5f75f80712886f97.jpg

 

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, abracat scrive:

aspetta non mi sono spiegato...

come funziona col portatelefono.

in pratica non c'è la radio, non c'è uno schermo ecc. senza cellulare non ho multimedialità?

e quando attacco il telefono ,devo fare tutto dallo schermo del cel o quantomeno guardare quello?o le info vengono riportate anche sulla strumentazione?

 

Grazie al lettore NFC lo smartphone una volta collocato apre direttamente l'applicazione Citroen specifica e dopo di che si controlla tutto dai comandi al volante 

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, MotorPassion scrive:

Nella cartella stampa hanno lasciato la versione non photoshoppata di una foto ed anche quella corretta, trovate la differenza.

Presa d'aria laterale. Ma perché? boh

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, MotorPassion scrive:

Nella cartella stampa hanno lasciato la versione non photoshoppata di una foto ed anche quella corretta, trovate la differenza.

 

CL_24_010_003.thumb.jpg.634ed1077e5c005aa6ab360fc1993af0.jpg

CL_24_010.003(1).thumb.jpg.4edc6bb18c231a7a5f75f80712886f97.jpg

 

Non vedo differenze 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

36 minuti fa, j scrive:

 

Grazie al lettore NFC lo smartphone una volta collocato apre direttamente l'applicazione Citroen specifica e dopo di che si controlla tutto dai comandi al volante 

Grazie immaginavo...però vedi tutto sullo schermo del cell o anche nel cruscotto?

praticamente il cellulare funge da schermo e navigatore e radio?

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, savio.79 scrive:

Presa d'aria laterale. Ma perché? boh

L'hanno enfatizza un po' di più cambiando il riflesso.

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, abracat scrive:

aspetta non mi sono spiegato...

come funziona col portatelefono.

in pratica non c'è la radio, non c'è uno schermo ecc. senza cellulare non ho multimedialità?

e quando attacco il telefono ,devo fare tutto dallo schermo del cel o quantomeno guardare quello?o le info vengono riportate anche sulla strumentazione?

Stessa soluzione che sulle Dacia. In base hai un supporto per il telefono. Sur telefono scarichi un app apposita e da lì in poi puoi usare il telefono come sistema multimediale per l auto (compreso con i comandi al volante).

4 ore fa, Jack.Torrance scrive:

Comunque vi porto, as usual , la nostra amata Jesse che si cimenta con questa nuova maghena.

L'esemplare che le hanno dato monta i cerchi da 17 pollici, anche se non riesco a capire se sono in lega oppure se i copricerchi siano davvero ben fatti.
Inoltre volevo annunciarvi solennemente che il bracciolo c'è! :mrgreen:

 

 

 

P.s.
Confrontando le foto forse questi sono i cerchi in lega TOPPPPP! :mrgreen:

 

Sono in lega

4 ore fa, gpat scrive:

Sto vedendo ora i listini... un po' squilibrati a favore dell'entry level... 5700€ per un mhev e cambio automatico forse è un po' too much

 

La 1.2 100cv è solo You o You con pack plus

la ibrida 136cv non esiste You base ma solo con pack plus o max

l’elettrica esiste con tutte e tre le versioni.

 

(in Francia il listino è così)

  • Grazie! 2

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.