Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

UrusSE.png.4225e4ff444c0d7e95b9bd9fc6cba4db.png

Messaggi Raccomandati:

Ma cosa e cosi sorpredente dal peso della Phev? Cayenne Coupe turbo ehybrid ha un peso secondo norma EU di 2570kg, la Urus Phev e la stessa macchina, era prevedibile molto bene come pesa. E questa sorta di macchine e fatta per gli amanti della dinamica longitudinale e interesato sopratutto alla sbruffoneria, per gli della guida piacevole e della dinamica trasversale ci sono altri prodotti come MX-5, Yaris GR e simile.

• Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Urtas scrive:

Assolutamente no. Cambia solo frontale cofano griglia posteriore e paraurti posteriore, ci ho lavorato lo so bene 😅

Come no. Anche il para ed ossatura di supporto é differente. Ci ho lavorato anche io. Stampi per fender laterale ed altri particolari del frontale. 

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento

8 ore fa, Beckervdo scrive:

Come no. Anche il para ed ossatura di supporto é differente. Ci ho lavorato anche io. Stampi per fender laterale ed altri particolari del frontale. 

Si ok… beck rileggi cosa avevi scritto… 😜

Avevi scritto che tutta macchina è completamente nuova. 😉

Link al commento

Sarà che i tempi sono cambiati e anche io sono cambiato diventando anziano ma da ragazzo avevo in camera il poster della Countach (e del Duetto..). Questa Lamborghini non mi dice nulla a livello emotivo. Comunque se la vendono vuol dire che hanno ragione loro a proporla

Link al commento

1 ora fa, vince-991 scrive:

Sarà che i tempi sono cambiati e anche io sono cambiato diventando anziano ma da ragazzo avevo in camera il poster della Countach (e del Duetto..). Questa Lamborghini non mi dice nulla a livello emotivo. Comunque se la vendono vuol dire che hanno ragione loro a proporla

beh magari oggi mettono questa

og.jpg

Link al commento

• 5 mesi fa...
  • 1 mese fa...

Lamborghini afferma di avere ordini sufficienti per la Urus per tutto il 2025.

Da oggi un nuovo ordine per il “Super SUV” non sarà evaso prima del 2026.

articolo completo: https://www.motor1.com/news/739993/lamborghini-urus-sold-out-2026/?fbclid=IwY2xjawGbI1VleHRuA2FlbQIxMAABHWAujtDlZSODjEWNDXIOpzkA01FfI-so3ULowzRyxKRxYCAMBDYKjFtVTw_aem_3qSataWWI5qfSlHFlBg96A

image.png.71e19a43c669e74d1be19b12ef1d3f0d.png

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento