Vai al contenuto

cose da vedere (e quelle da non vedere !)

Blu Pitti

Messaggi Raccomandati:

Vediamo se ho capito...il presidente del consiglio ha una vettura con grado di blindatura più elevata di quella del Presidente della Repubblica, persona più in alto di lui da un punto di vista istituzionale? :? Ciampi, ricordiamolo, gira solitamente sulla K Limousine...

Bè questo mi sembra ovvio..in Italia è molto più in vista il presidente del consiglio che quello della repubblica...poi a ciampi chi vuoi che li voglia male....

Montezomole invece di tanti proclami faccia una quattroporte (lasciamo perdere la thesis) con la stessa blindatura della a8 se ne è capace...altrimenti fa la stessa figura del berlusca che diceva di voler prendere 10 thesis invece ha preso lA8...

A proposito a Giugno non doveva essere pronta la Quattroporte per Ciampi...???O magari me al sono persa.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

...Montezomole invece di tanti proclami faccia una quattroporte (lasciamo perdere la thesis) con la stessa blindatura della a8 se ne è capace...altrimenti fa la stessa figura del berlusca che diceva di voler prendere 10 thesis invece ha preso lA8...

Quello purtroppo è anche vero... :? ...in Italia non credo ci sia una grande tradizione in fatto di vetture con massima blindatura. :? Quello che ho letto poi sulle Thesis blindate (alle quali vengono lasciate le sospensioni di serie, che dopo pochi mesi si sfasciano) mi ha lasciato molto perplesso... :evil:

Link al commento

Ecco quello che non vorrei vedere....

Per esempio il Direttore di un canale della TV di Stato (Antonio di Bella Direttore del TG3) uscire da un fiammante serie 5 verde.... (sarà a noleggio, MA.... che cacchio !!!!)

7a08_antonio-dibella.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

Fa quasi tenerezza.... !!! Vedere una Lancia Lybra dal ruolo di "auto di rappresentanza".... (ma una THESIS costava troppo ??!!!!!)

7a28_fb-caltagirone_inauto-gnudi-ponzell.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento

...Montezomole invece di tanti proclami faccia una quattroporte (lasciamo perdere la thesis) con la stessa blindatura della a8 se ne è capace...altrimenti fa la stessa figura del berlusca che diceva di voler prendere 10 thesis invece ha preso lA8...

Quello purtroppo è anche vero... :? ...in Italia non credo ci sia una grande tradizione in fatto di vetture con massima blindatura. :? Quello che ho letto poi sulle Thesis blindate (alle quali vengono lasciate le sospensioni di serie, che dopo pochi mesi si sfasciano) mi ha lasciato molto perplesso... :evil:

La Quattroporte è in realizzazione.... inoltre non sono le case automobilistiche a fare direttamente le blindature ma esterni, qundi sono loro a cui vanno imputate manchevolezze. tuttavia

ancora qualcuno deve spiegare perchè x tutti i precedenti presidenti del consiglio non era un problema quello di avere una blindatura da missile e per lui si,

perchè il primo ministro francese puo girare con una 607 o addirittura Safrane con blindatura normale e non il nostro,

eppoi.. qualcuno mi sappia dire quando è stata l'ultima volta che è stato sparato un missile verso un presidente di Stato in un qualsiasi paese occidentale....

...la realtà è che come ben sappiamo Berlusconi ha e ha sempre avuto una totale avversione agli Agnelli, alla Fiat in genere come gruppo industriale, e non ultimo proprio alla persona di Montezemolo e alla sua recente scalata che sta evidentemente raccogliendo una popolarita tale fra gli italiani da essere l'unico italiano che puo insidiarlo in termini di consensi come nessun'altro in prospettive future. Tutto quello che puo far contro di lui, lo fa: non girerebbe su un'auto di quel gruppo nemmeno se fosse blindata contro la bomba atomica e nememno se gli fosse regalata

A parte che da quando venne presentata a Silvio a quando la Thesis entrò sul mercato passo un bel pòdi tempo....

Sul discorso dell' armatura non concordo in quanto è sempre meglio avere una alta protezione che rischiare con una bassa pensa alla De Ville..

Guarda che ottimi risultati hanno dato la 740i di Saddam e la S di Shevarnadze che hanno blindature elevate....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

In zona Cuneo c'era una azienda (non proprio piccola) specializzata in blindature non ricordo il nome...ma è fallita!!

Dato che secondo me la quattroporte potrà intressare molto mafiosi russi e narcotraffiacnti nord americani (stufi delle mb e desiderosi di apparire) è bene che montezomolo si preoccupi di studiare una blindatura a livello di Audi..

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

A parte che da quando venne presentata a Silvio a quando la Thesis entrò sul mercato passo un bel pòdi tempo.....

Si è vero che passarono un tot di mesi ma che vuol dire?

Le 2 Audi A8 che ha fatto comprare sono addirittura vecchia serie quando a fine 2002 era gia uscita la nuova A8-Phaeton....

Sul discorso dell' armatura non concordo in quanto è sempre meglio avere una alta protezione che rischiare con una bassa pensa alla De Ville..

Guarda che ottimi risultati hanno dato la 740i di Saddam e la S di Shevarnadze che hanno blindature elevate....

Si infatti hai parlato di personalita di paesi come Iraq e paesi ex sovietici che sono da oltre un decennio con guerre e guerriglie organizzate di livello e dove ovunque e chiunque ha esplosivi e armi d'ogni tipo....

logico quindi che da quelle parti la blindaura sia importante ma..

ripeto la domanda:

portatemi un'esempio di missile sparato su un'auto di un primo ministro o personale qualsiasi di stato all'interno di paesi occidentali, forse non è accaduto nemmeno durante la 1a e la 2a guerra mondiale, è per me inutile quel tipo di auto in questi paesi, non a caso nè i suoi predecessori, nè altri importanti capi di stato si sono posti il problema a quel livello

Link al commento

La miglior rappresentazione dei loro rapporti la fece anni fa Il calendario di Frate Indovino, rappresentandoli come Zio Paperone (G. Agnelli) e Rockerduck (Berlusca).

I loro rapporti erano simili :D

:D:D:D .... grande! Credo non ci possa esssere paragine piu vicino al loro rapporto.. e alla realta delle cose...

Link al commento

...la realtà è che come ben sappiamo Berlusconi ha e ha sempre avuto una totale avversione[...] proprio alla persona di Montezemolo[...] Tutto quello che puo far contro di lui, lo fa: non girerebbe su un'auto di quel gruppo nemmeno se fosse blindata contro la bomba atomica e nememno se gli fosse regalata

Scusa, ma mi sa che sei un pò fuori strada. Se ti ricordi bene , nel 2001 all'atto della formazione del Governo, Berlusconi chiese a Montezemolo se voleva fare il ministro ( mi sembra dell'industria) per il suo Governo !

Montezemolo declinò l'invito dicendo che aveva giàmolti impegni, e poi non era ancora così esposto a livello istituzionale come è adesso.

Roby.gif
Link al commento