Vai al contenuto
  • 0

Alternativa a Telepass

Domanda

Inviato

Buongiorno a tutti,

non so se è la sezione giusta, nel caso mods, spostate pure.

Recentemente è arrivata una mail di modifica di contratto da parte di telepass con un aumento del canone mensile a 3.90 euro. Decisamente alto.

So che esistono delle alternative. Unipol e Mooney, ma non conosco l'affidabilità.

Qualcuno che le usa può dare qualche feedback?

Grazie

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Messaggi Raccomandati:

• 1
Inviato

Visto fare in diretta ieri a pranzo da mia cognata che gli lascia giù 250€  a bimestre. Dopo telefonata le hanno dato 1 anno gratis.

BMW M135i xDrive 306 cv

• 0
Inviato

Io uso UnipolMove sulla macchina della mia compagna e mi sto trovando bene. Al momento usata solo in Italia quindi non ho feedback se funzioni correttamente anche all’estero

• 0
Inviato

Da quello che ho letto in giro a chi chiama telepass per disdire vengono offerti 12 mesi a canone zero

Cercherò di informarmi meglio a meno che qualcuno qui abbia già provato 

• 0
Inviato
35 minuti fa, Sascha87 scrive:

Da quello che ho letto in giro a chi chiama telepass per disdire vengono offerti 12 mesi a canone zero

Cercherò di informarmi meglio a meno che qualcuno qui abbia già provato 

Ok, ma fra 12 mesi saremmo daccapo, con in più magari eventuali penali da pagare per la disdetta (da verificare ovviamente).

• 0
Inviato

Pare abbiano detto senza penali con i normali modi di recesso 

Per il fatto che si sia daccapo ok ,può essere un modo per guadagnare tempo e valutare meglio alcuni servizi 

Mi pare che unipol non sia attivo in molti aeroporti ad esempio , ma tutto poi dipende dalle necessità 

• 0
Inviato
Adesso, Sascha87 scrive:

Pare abbiano detto senza penali con i normali modi di recesso 

Per il fatto che si sia daccapo ok ,può essere un modo per guadagnare tempo e valutare meglio alcuni servizi 

Mi pare che unipol non sia attivo in molti aeroporti ad esempio , ma tutto poi dipende dalle necessità 

A me personalmente Telepass torna utile per le strisce blu, nella mia città è l'unico servizio disponibile al momento, altrimenti avrei fatto Unipol. Vediamo, magari questi 12 mesi possono effettivamente far guadagnare tempo per guardarsi attorno.

• 0
Inviato
23 ore fa, falconero79 scrive:

Buongiorno a tutti,

non so se è la sezione giusta, nel caso mods, spostate pure.

Recentemente è arrivata una mail di modifica di contratto da parte di telepass con un aumento del canone mensile a 3.90 euro. Decisamente alto.

So che esistono delle alternative. Unipol e Mooney, ma non conosco l'affidabilità.

Qualcuno che le usa può dare qualche feedback?

Grazie

Feedback personali non ne ho, ce l’aveva un mio amico sulla macchina aziendale nella precedente azienda, e non ha mai riscontato problemi con Unipol Move.

Metto due tabelle prese da Motor1 

IMG_3438.thumb.jpeg.d6df21dba49da4e832ae1acd3e2c9688.jpeg

IMG_3439.jpeg.abadeb02d83469c274ae3ecc4cb54b8a.jpeg

Io son passato giusto qualche giorno prima che indicassero gli aumenti a Telepass Plus es ho canone 0 per 2 anni e 100 € di cashback sui servizi.

Ieri per radio ho sentito la pubblicità di Telepass che offre la stessa cosa con 120 € di cashback. Controllate su app se riuscite a farlo… 😉

• 0
Inviato

La cosa del telepass plus non è per niente chiara 

Per i nuovi clienti mi pare sia 1 anno omaggio

Per i già clienti indicano 2 anni a canone 0 ,ma pare sia sui servizi plus che dopo andranno fatturati ad euro 1,24 mese  e forse rimane Il canone telepass a 3,90

Hai letto bene il contratto?

• 0
Inviato
3 minuti fa, Sascha87 scrive:

La cosa del telepass plus non è per niente chiara 

Per i nuovi clienti mi pare sia 1 anno omaggio

Per i già clienti indicano 2 anni a canone 0 ,ma pare sia sui servizi plus che dopo andranno fatturati ad euro 1,24 mese  e forse rimane Il canone telepass a 3,90

Hai letto bene il contratto?

Devo ricontrollare.