Vai al contenuto
  • 0

Alternativa a Telepass

Domanda

Inviato

Buongiorno a tutti,

non so se è la sezione giusta, nel caso mods, spostate pure.

Recentemente è arrivata una mail di modifica di contratto da parte di telepass con un aumento del canone mensile a 3.90 euro. Decisamente alto.

So che esistono delle alternative. Unipol e Mooney, ma non conosco l'affidabilità.

Qualcuno che le usa può dare qualche feedback?

Grazie

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

Anche io sono pronto a mollare.

Qualcuno mi spiega come funziona Telepass plus, un po' di tempo fa avevo provato a farlo e mi volevano aprire contestualmente un conto corrente non mi ricordo con che banca.

• 0
Inviato
17 minuti fa, xtom scrive:

Anche io sono pronto a mollare.

Qualcuno mi spiega come funziona Telepass plus, un po' di tempo fa avevo provato a farlo e mi volevano aprire contestualmente un conto corrente non mi ricordo con che banca.

Quello era il Pay X però…

• 0
Inviato

Comunicazione importante: se chiamate e dite semplicemente di non essere d'accordo con l'aumento vi attivano in 3 minuti un anno a canone zero.

😎

• Mi Piace 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

• 0
Inviato
36 minuti fa, Gengis26 scrive:

Comunicazione importante: se chiamate e dite semplicemente di non essere d'accordo con l'aumento vi attivano in 3 minuti un anno a canone zero.

😎

Usti, allora provo!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• 0
Inviato
1 ora fa, Gengis26 scrive:

😎

Interessante. Ma tra un anno a disdire ci sono poi penali?

• 0
Inviato
5 minuti fa, led zeppelin scrive:

Interessante. Ma tra un anno a disdire ci sono poi penali?

No!

• Mi Piace 1

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

• 0
Inviato

Ho letto anch'io sta cosa, a questo punto farò un altro anno a canone 0, passando a Unipol fra 12 mesi. Tanto la promozione Unipol è attiva da una vita, non mi aspetto che la disattivino a breve. E anche se fosse, se ne trovano continuamente sulle varie app di reward (al momento ad esempio Vodafone Business offre UnipolMove gratis per 15 mesi)

• 0
Inviato
On 4/5/2024 at 16:10, Gengis26 scrive:

😎

Gengis, chiamate dove? 

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg