Vai al contenuto
  • 0

Alternativa a Telepass


falconero79

Domanda

Buongiorno a tutti,

non so se è la sezione giusta, nel caso mods, spostate pure.

 

Recentemente è arrivata una mail di modifica di contratto da parte di telepass con un aumento del canone mensile a 3.90 euro. Decisamente alto.

So che esistono delle alternative. Unipol e Mooney, ma non conosco l'affidabilità.

Qualcuno che le usa può dare qualche feedback?

Grazie

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ma è normale che sul sito di telepass entrando con il proprio account non vi sia la possibilità di disdire il contratto?
In effetti non è un metodo riportato tra quelli elencati nella comunicazione di telepass.
Chiama così senti anche cosa ti offrono.
Sappi che ormai non danno più i 12 mesi gratis ma il mantenimento del canone attuale per un periodo di tempo.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, McNab scrive:

In effetti non è un metodo riportato tra quelli elencati nella comunicazione di telepass.
Chiama così senti anche cosa ti offrono.
Sappi che ormai non danno più i 12 mesi gratis ma il mantenimento del canone attuale per un periodo di tempo.

Grazie.

Considera che fortunatamente lo userò poco quindi alla fine il canone mensile ha il suo peso.gli ultimi 2 anni praticamente sono diventato azionista telepass e autostrade spa..😅😅

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
20 ore fa, ciciuporchittu scrive:

Ma è normale che sul sito di telepass entrando con il proprio account non vi sia la possibilità di disdire il contratto?

Purtroppo è normale. Io per disdire ho consegnato i dispositivi in una Eni Station festa finita. 
Non mi interessava l’anno a canone zero perché avevo anche un Pay per Use di cui mi avrebbero a prescindere chiuso il contratto, quindi ho chiuso il contratto interamente. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io in settimana scorsa sono andato all'ex punto Blu chiedendo la disdetta del mio TP family, mi hanno subito dato 12 mesi a canone zero.... poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.