- 0
-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
whitebyzantine53
Gentilissimi
Ho acquistato nel mese di marzo scorso una Opel Astra L in pronta consegna presso un grande concessionario. Il veicolo era in pronta consegna e credo che fosse giunto lì intorno al mese di dicembre-gennaio. In sede di ispezione del veicolo non ho potuto constatare difetti di verniciatura perché ovviamente vi era lo strato di cera, in più l'auto era nel piazzale esposta alle intemperie. Ho ritirato il veicolo il 26 marzo e in quell'occasione non mi sono accorto del problema alla verniciatura presente sul tetto perché il veicolo era nell'auto salone e l'illuminazione non era ottimale. In più, sinceramente, non mi sono interessato più si tanto di controllare la carrozzeria in maniera scrupolosa essendo un'auto nuova. 3 giorni dopo lavo l'auto e mi rendo conto che il tetto nero metallizzato presenta una serie di puntini e macchie, come resina rimossa non correttamente. Contatto la concessionaria e fisso un appuntamento di controllo in cui mi viene confermato il problema e mi viene offerta una riverniciatura del tetto. Sinceramente essendo un'auto nuova non vorrei farmi riverniciare il tetto con un intervento che sicuramente non sarà come quello di fabbrica e con il rischio di ritrovarmi problemi seri dopo qualche anno. Mi consigliate di provare, prima bonariamente, a chiedere non tanto una riverniciatura ma un risarcimento danni sottoforma di tagliandi gratuiti o altro? Come vi muovereste?
Link al commento
Condividi su altri Social
9 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: