Vai al contenuto

Alfa Romeo Stelvio - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

7 hours ago, Beckervdo said:

Dal vivo è spettacolare. L'ho vista passare a Villa d'Este ed ha un fascino assurdo.

 

 

Ma piu per volumi/proporzioni/trattamento superfici ed integrazione intelligente degli elementi in carbonio che sono difficili da traslare su un SUV. I fari e lo scudo minuscolo sono brutti sia dal vivo che in foto (secondo me).

Link al commento
Condividi su altri Social

On 2/7/2024 at 13:05, __P scrive:

Comunque non è perché Mesonero ha diretto uno staff che ha disegnato la

Formentor allora sa fare solo delle Formentor 😂

 

Prima lasciare il gruppo Renault ha diretto il design di questa ⤵️

 

IMG_3922.jpeg.b21285fd4321e7a731319148613c376a.jpeg

 

 

cambiano i volumi ma è fissato con triangoli, esagoni e rombi 😅

Poi, se vogliamo dirla tutta, gli altri modelli disegnati in Renault e Seat sono abbastanza tradizionali ed evolvono solo concetti precedenti… le sue Renault si basano su concept di 10/15 anni prima, le sue Seat son solo l’evoluzione spigolosa del design “Salsa” 2005/2010  

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

cambiano i volumi ma è fissato con triangoli, esagoni e rombi 😅

Poi, se vogliamo dirla tutta, gli altri modelli disegnati in Renault e Seat sono abbastanza tradizionali ed evolvono solo concetti precedenti… le sue Renault si basano su concept di 10/15 anni prima, le sue Seat son solo l’evoluzione spigolosa del design “Salsa” 2005/2010  

Ehi non è che abbiamo tutti Chris Bangle da un momento all'altro eh ? :D

Guarda il troiaio che ha fatto Kaban che è passato da BMW a Skoda ed ora abbiamo due marchi che si somigliano XD

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
10 ore fa, thedarkinsidealfaromeo scrive:

Alfa Romeo Stelvio 2 

Alfa-Romeo-E-Jet-1122x621.jpg

Alfa-Romeo-E-Jet-1.jpg

 

beh non sarebbe affatto male (togliendo ovviamente il cofano da V12, la portiere così incavata da non poter ospitare neanche i finestrini ed in generale il fatto che sia una Purosangue)

Link al commento
Condividi su altri Social

più che una stelvio sarebbe qualcosa di molto più alto in gamma e questo per un' Alfa sarebbe interessante

 

la realizzazione molto meno ; nemmeno io riesco ad essere così pasticcione  :D

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/08/2024 at 08:36, A.Masera scrive:

 

beh non sarebbe affatto male (togliendo ovviamente il cofano da V12, la portiere così incavata da non poter ospitare neanche i finestrini ed in generale il fatto che sia una Purosangue)

 

Condivido, l'idea generale è parecchio interessante. Se qualcuno di bravo ci volesse provare :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 hours ago, TONI said:

meno cofano, più abitacolo, frontale tradizionale

a confronto col cavallino

 

alfa purosangue.jpg

Mi pare che mesonero abbia detto che a causa del radar che sarà al centro lo scudetto sarà più piccolo. Qui lo vedo di lato 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.