Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Sketch

Stelvio2025latoA.thumb.jpg.0d9d08a1dcb830ded9013f99a8fd1afa.jpg

Stelvio2025latoB.thumb.jpg.f9c771c401eb664e7bdc3a33546af14d.jpg

Revisione 1.0

Stelviorazze.thumb.png.8d83ebca6d97ab25d0db84e892ff1af2.png

Alfa Romeo Stelvio 2025 by Autopareri

Le presenti immagini, rappresenta l'interpretazione del Forum Autopareri

della futura Alfa Romeo Stelvio 2025, tale interpretazione si basa sulle immagini spy diffuse nei precedenti giorni. 

Link  Alfa Romeo Stelvio II 2025 - Prj. 951/A5U (Spy da pag.59)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
2 ore fa, vince-991 scrive:

Mi pare che mesonero abbia detto che a causa del radar che sarà al centro lo scudetto sarà più piccolo. Qui lo vedo di lato 

si dovrei partire dal nuovo family feeling iniziato con Junior

• Mi Piace 1

Inviato
3 ore fa, TONI scrive:

si dovrei partire dal nuovo family feeling iniziato con Junior

Ma è sicuro al 100% che sarà solo quello della junior? Mesonero mi rispose  circa un anno fa  rispetto al frontale della  tonale quando gli chiesi se l'avremmo ritrovato su Giulia e Stelvio e mi disse in modo vago che l'avremmo ritrovato. Se poi è cambiato qualcosa non lo so 

Inviato
3 ore fa, libbio scrive:

Ma è sicuro al 100% che sarà solo quello della junior? Mesonero mi rispose  circa un anno fa  rispetto al frontale della  tonale quando gli chiesi se l'avremmo ritrovato su Giulia e Stelvio e mi disse in modo vago che l'avremmo ritrovato. Se poi è cambiato qualcosa non lo so 

non lo so ma per noi al momento o si parte da quello o si resta su giulia/stelvio

• Mi Piace 1

Inviato
On 9/1/2024 at 4:11 PM, libbio said:

Anche Tonale ha il radar sotto lo scudetto e non di lato

Inviato
6 ore fa, A.Masera scrive:

Parlando di design, ci sono voci (per Giulia) di un design rastremato al posteriore e coda tronca... che sia anche qui?

Lotus-Eletre-Hyper-SUV-A_o.jpg.af07261b24ce45ed2b40a3543ea9ade3.jpg

Comunque sono ormai lontanissimi i tempi in cui Quattroruote azzeccava i render. E non avendo visto nulla, dubito abbiano effettive notizie sull'avanzamento in corso del termico per Stelvio e Giulia.

• Grazie! 1

Placati

Inviato
On 06/09/2024 at 00:06, Tommy99 scrive:

Lotus-Eletre-Hyper-SUV-A_o.jpg.af07261b24ce45ed2b40a3543ea9ade3.jpg

Quindi la Stelvio avrà un tetto basso ed un corpo vettura che sembra slanciato...

c0644d00-880e-44f4-b8b9-2f250e61acca.jpeg.1a1c467178d2d65d24965332155965b1.jpeg

• AleMcGir ha modificato il titolo in Alfa Romeo Stelvio II 2025 - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]
  • 1 mese fa...
Inviato

...viste le tempistiche di lancio "imminenti" non sarebbe ora di avere news precise su tecnologia e design? Non c'è necessità che qualche mulotipo inizia a girare su asfalti non baloccheschi?