Vai al contenuto

Alfa Romeo Stelvio II 2025 - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

Messaggi Raccomandati:

53 minuti fa, doppiorene scrive:

...viste le tempistiche di lancio "imminenti" non sarebbe ora di avere news precise su tecnologia e design? Non c'è necessità che qualche mulotipo inizia a girare su asfalti non baloccheschi?

No, questa necessità non c'è.

Giulia apparve praticamente alla fine e di botto.

I proving ground hanno tutto il necessario per sviluppare quasi tutto fino all'ultimo.

• Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, doppiorene said:

...viste le tempistiche di lancio "imminenti" non sarebbe ora di avere news precise su tecnologia e design? Non c'è necessità che qualche mulotipo inizia a girare su asfalti non baloccheschi?

First prototypes should have already been made. The fact we dont see them doesnt mean they dont exist

Link al commento

On 19/09/2024 at 18:57, __P scrive:

Stelvio sarà grosso modo una SUV più tradizionale, seppur di impronta sportiva.

Come già scritto, dovete pensare a Q6 e la futura iX3 ma con proporzioni più da TP termica.

Le indicazioni sulla forma volendo far un render ci son già.

Link al commento

16 minuti fa, A.Masera scrive:

Se pensato bene non è male (lavoro mio)

Senza titolo-1 copia.jpg

Complimenti. Potrebbe essere un'ottima interpretazione. Dopotutto la forma delle luci posteriori tipo Stelvio è superinflazionata, copiata a destra e a manca da tutti (origine 156/147 se non erro).

Pensato ad una evoluzione per berlima hatch/4p o SUV sportivo?

• Mi Piace 1
Link al commento

2 ore fa, severinsch scrive:

Quindi confermi una soluzione simile a questa porcheria?

alfa-romeo-stelvio-2026-il-render-di-motor1.com.jpg

Questa porcheria, nella fanaleria, è molto molto vicina a Giulia. Stelvio utilizza lo stesso concetto, ma meno triangolare e più "alla Fumia"... 🤐

1 ora fa, TONI scrive:

Mirafiori ? volevi dire Cassino forse ?

Linea pilota per Stelvio e Compass è a Mirafiori. Si tratta fondamentalmente delle prime vetture assemblate a mano, per poter allestire i primi prototipi.

• Mi Piace 1

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento